Gatto cerca di rubare la pasta e viene colto in flagrante
Il gatto si era incastrato nello scolapasta nel momento in cui ha tentato di rubare gli spaghetti cotti e scolati
È stato colto con le zampe nella marmellata, anzi, nello scolapasta il gatto che stava cercando di rubare la pasta che avevano appena cotto. I suoi umani si stavano apprestando a mangiare e avevano appena scolato gli spaghetti. Si sono distratti per un attimo ed ecco che il micio di casa era già salito sulla cucina pronto a rubare fino all’ultimo spaghetto cotto!
Un simpatico gatto ha fatto impazzire il web dopo che la proprietaria lo ha colto in flagrante mentre tentava di rubare della pasta. La sua disavventura culinaria si è conclusa con l’artiglio incastrato in uno scolapasta, regalando una scena esilarante agli utenti di Instagram. Charlotte, la proprietaria del gatto, ha condiviso il video sul suo profilo (@furandfishnets), raccogliendo oltre 42.000 Mi piace e ben 1,2 milioni di visualizzazioni. Nel filmato, il felino, catturato nel bel mezzo del “colpo”, cerca inutilmente di liberare il suo artiglio dopo essere saltato oltre il lavandino per afferrare degli spaghetti avanzati.
“Pensava di essere così furtivo“, ha scritto Charlotte nella didascalia, accompagnando perfettamente la buffa scena. Fortunatamente, la padrona è intervenuta tempestivamente, salvandolo dal suo “impiccio” con la pasta. Tuttavia, il video ha suscitato reazioni contrastanti: mentre alcuni utenti si sono divertiti per la situazione, altri hanno sollevato dubbi sull’igiene di un gatto che rovista tra il cibo. I gatti, si sa, sono noti per la loro curiosità e la passione per l’arrampicata, ma le loro scorribande in cucina possono creare problemi, non solo di pulizia.
Molti utenti hanno commentato la scena, immaginando i pensieri del gatto scherzandoci un po’ su. Altri hanno condiviso storie simili: “Il mio gatto avrebbe lanciato tutto per terra!“, ha detto un utente. Quando la fame chiama, i gatti rispondono sempre… Anche se non sempre riescono a portarsi in bocca il bottino di tanta fatica. Come questo gatto che voleva rubare la pasta, ma ha rischiato di perdere un’unghia.