Gatto calciatore: Catinho idolo del web, ecco le foto divertenti
Il gatto rosso Catinho è diventato il protagonista assoluto del calcio mondiale, grazie all’utilizzo di Photoshop. Diventato una vera star del web, questo straordinario gatto calciatore compie prodezze e compare accanto ai migliori giocatori in circolazione!
Parate, azioni, rigori e goal sono all’ordine del giorno per il gatto calciatore Catinho! Esatto Catinho è diventato una vera star del calcio, da quando il suo proprietario ha pubblicato, tramite Twitter, con lo pseudonimo OfficialSkinny1, uno scatto davvero particolare che lo ritraeva. Inconsapevolmente il gatto è diventato il protagonista indiscusso del web e noi vi raccontiamo il perché!
Il gatto, non si sa come, nel scivolare nella neve, assume una posizione alquanto particolare e il suo “fotografo” pubblica lo scatto corredandola di una divertente frase nella quale fa notare l’incredibile mossa compiuta dal gatto, come se fosse appena pronto a calciare la palla!
Da qui moltissime persone abili nell’usare Photoshop lo hanno fatto diventare un vero gatto calciatore, pronto a calciare punizioni, a tirare rigori, insomma facendolo vivere come assoluto protagonista nei momenti più salienti del calcio mondiale.
Ed ecco quindi che si confronta con i più grandi campioni del calcio, tra i quali risulta anche Cristiano Ronaldo e Andrea Pirlo!
Un super gatto calciatore, che con un abile mossa di Kung-fu prende a “zampate” un tifoso della squadra avversaria, reo di aver, forse, fatto una qualche battuta poco gradita al campione!
Stella indiscussa del calcio, con ingaggi miliardari, da far invidia ai calciatori più affermati e conosciuti!
E qui, che cosa vorrà dirgli Zidane? Non vi ricorda qualcosa?
Qui è invece pronto a tirare un micidiale calcio di punizione! Riuscirà a segnare?
E da vero campione, esulta con la Dab Dance!
Ed ora l’ultima occasione per portare in finale la squadra, spetta a lui! Al fantastico gatto calciatore Catinho, che calcia la palla in porta!
Non sappiamo se il gatto sia consapevole o no di essere diventato il protagonista di tantissimi scatti divertenti! Chissà se si rende conto di essere diventato un gatto giocatore fenomenale?