Gatto cade nel sonno ma non se ne preoccupa e continua a dormire
Nel brevissimo video il gatto cade dalla mensola del mobile della Tv e continua tranquillamente a dormire
Vi è mai capitato di essere stanchissimi? Non parliamo di una stanchezza normale, quella tipica della fine della giornata. Parliamo di quando siamo così stanchi che dormiremmo tutto il tempo. Bene, il gattino protagonista della nostra storia probabilmente aveva davvero un sonno incredibile. Infatti, non solo si è addormentato in un posto molto particolare, ma dopo essere caduto non si è spostato di un solo cm ed è rimasto a dormire nella stessa posizione.
Veniamo a conoscenza di questa storia tramite un video pubblicato sul canale Youtube di Viralhog. Il video, seppure di brevssima durata, è davvero divertente e ci permette di capire quanto sia stanco questo gattino. Questo tenero gattino, si è addirittura addormentato sul mobile della Tv. Un posto di certo non molto gettonato e non molto comodo.
La nostra clip inizia proprio con questo gattino che dorme sul mobile della Tv. Nello specifico, nella mensola in cui generalmente si mettono altri strumenti elettronici. Nonostante, come dicevamo poco sopra, non sia un posto comodo questo gattino sembra così stanco che perfino questa mensola sembra il migliore dei letti.
Ad un certo punto, però, qualcosa non va come previsto. Questo gattino, infatti, scivola giù dalla mensola. Per fortuna, proprio sotto di lui c’è quella che sembra una coperta molto molto morbida. Forse, per via del morbido, o per il fatto che ha molto sonno, continua a dormire come se nulla fosse.
Leggi anche: Gattino si guarda allo specchio per la prima volta (VIDEO)
Il proprietario del gatto ha dichiarato a ViralHog: “Il mio gatto è caduto da uno scaffale TV mentre dormiva e ha continuato a dormire per terra senza svegliarsi”. Anche l’umano di questo gatto sembra stupito da questo particolare comportamento.
E voi? Il vostro quattrozampe si è mai addormentato in strane posizioni? Quali sono i suoi luoghi preferiti per schiacciare un pisolino? Fatecelo sapere nei commenti! Noi, nel frattempo, vi consigliamo la visione di questo divertente video.
Leggi anche: Incontra Gastòn, il micio diventato famoso grazie al suo lavoro