Gatto cade in mare dal traghetto e il personale del porto di Livorno gli salva la vita
Questo povero micio ha rischiato la vita dopo essere caduto in mare, ma è riuscito a farcela grazie ai soccorritori
Dopo aver rischiato di morire, questo bellissimo gatto è tornato tra le braccia della sua famiglia. Ha vissuto un’esperienza terribile, ma per fortuna, il personale del porto di Livorno ha agito in fretta e gli ha salvato la vita!
Tutto è iniziato nella tarda serata del 5 gennaio. Per mezz’ora l’equipaggio della nave e il personale a terra, hanno lavorato insieme per recuperare il gatto che è finito accidentalmente in mare. La paura era tanta, ma tutto si è concluso per il verso giusto.
“Il nostro Mitch vi deve la vita e in un certo senso ve la dobbiamo anche noi. Perché solo chi ama i propri animali può immaginare l’angoscia e la disperazione in quel momento”, questo è ciò che ha scritto la famiglia del gatto per ringraziare tutte le persone che lo hanno aiutato.
Martina, l’umana di Mitch ha voluto fare questo ringraziamento pubblico sperando che le sue parole arrivino ai diretti interessati. La paura è stata tanta. All’imbarco del traghetto delle 22.30 diretto ad Olbia, infatti, il gatto è caduto in acqua dopo essere scappato dal trasportino in cui viaggiava.
Il personale del porto di Livorno, però, non ha perso tempo e in circa mezz’ora hanno effettuato il salvataggio. Niente è stato semplice, ma il dolce Mitch è riuscito a riabbracciare la sua amata umana grazie a queste persone speciali!
Dopo 30 minuti in acqua, tutti temevano il peggio, ma il gatto ha lottato per tornare a casa e ce l’ha fatta grazie all’aiuto del personale. “Avete messo in campo professionalità, dedizione, anima, cuore e una perseveranza incredibile… tutte qualità che al giorno d’oggi non sono per nulla scontate.“, ha scritto Martina sul suo profilo social.
Insomma, Mitch ha rischiato la vita ma oggi è tornato a casa e sta benissimo! Ha vissuto un’esperienza terribile, ma può finalmente lasciarsi tutto alle spalle e tornare alla sua vita di sempre. Niente poteva andare meglio di così per lui!