Gatto cade dall’alto: passanti lo prendono al volo con una sedia
Il povero micio è rimasto appeso al davanzale finché ha potuto, per poi precipitare giù. Per fortuna, vedendo il gatto cadere dall'alto, alcuni passanti lo hanno salvato
Dalla Cina ha iniziato a circolare sui social un video che ha avuto la fortuna di diventare virale in breve tempo, perché mostra il salvataggio estremo di un gatto che cade dall’alto. L’animale è salvo per miracolo grazie a un salvataggio avvenuto in modo rocambolesco e ideato da un gruppo di amici che passava di lì per caso. Queste persone non hanno perso tempo vedendolo aggrappato al davanzale e con una sedia hanno fatto il miracolo.
Siamo a Shanghai. Qui un gruppo di persone che tranquillamente passeggiava per la strada si è trovato di fronte a una scena davvero incredibile. C’era un povero gatto che tentava di resistere aggrappato con zampe e unghie al cornicione di una palazzina. Era in difficoltà e sicuramente non sarebbe riuscito a risollevarsi e a tornare in una posizione di sicurezza. Per fortuna quelle persone che sono passate di lì non si sono voltate dall’altra parte e hanno fatto di tutto per poterlo aiutare. Non avevano scale o altro, così hanno pensato a un salvataggio del micione decisamente alternativo.
La vita di quel povero gatto in difficoltà può definirsi salva in modo miracoloso grazie a un gruppo di amici che ha preso una sedia, tenendola in alto sperando che il gatto atterrasse bene sopra. Qualcuno ha avuto la prontezza di realizzare un filmato per mostrare al mondo intero quello che queste persone hanno fatto. Il video mostra il gatto bianco randagio appeso al terzo piano della palazzina e gli amici arrivare, dopo aver sentito due gatti randagi litigare. Vedendo l’animale in difficoltà non ci hanno pensato su due volte e per fortuna aveva lì vicino quella sedia pieghevole che ha un po’ attutito la caduta del felino.
Improvvisamente, forse perché ha perso la presa o perché ha visto che poteva salvarsi con quell’escamotage, il gatto cade dall’alto e finisce dritto dritto sulla sedia tenuta ben in alto dal gruppo di amici.