Gatto bianco innamorato degli operai che lavorano fuori dalla sua finestra
Avete mai sentito parlare di un amore così tenero e inusuale? La storia di questo dolce gattone vi farà sorridere
Certi amori nascono per caso e sono destinati ad essere forti e duraturi, proprio come quello nato tra tra alcuni operai un un tenerissimo e dolcissimo gatto bianco.
Cleo è un gatto bianco come con un pelo morbido e setoso. Si muove in maniera elegante e chi lo incontra se ne innamora subito. La sua proprietaria, Caelin Smith, ha scoperto che la sua gatta aveva degli amanti: gli operai di una squadra di costruzioni che stavano lavorando nelle aree esterne di un grattacielo in cui abitano. “Ho notato per la prima volta l’affetto di Cleo per i lavoratori circa quattro mesi fa, quando ho iniziato a lavorare da casa. L’ho sentita miagolare dietro le persiane davanti a qualcosa fuori dalla mia finestra del 15° piano“, racconta Caelin.
LEGGI ANCHE: Un gattino cucciolo impara finalmente a camminare; la mamma lo controlla (VIDEO)
Una volta aperte le persiane, la donna si è ritrovata davanti una squadra di operai che lavorava proprio fuori dalla sua finestra. Loro erano il motivo dei miagolii di Cloe. La gatta bianca si era innamorata di loro e dei loro movimenti sospesi nel vuoto. Ma l’amore era sicuramente ricambiato. Infatti, gli operai spesso si giravano verso di lei e le sorridevano.
“Cleo adora stare in presenza degli altri e odia assolutamente stare da sola. Mi urla contro ogni volta che esco dall’appartamento per più di due ore. Ha la capacità di calmare chiunque. Ha portato tanta felicità nella mia vita“. Queste sono le parole con cui la proprietaria del gatto cerca di motivare questo interesse nei confronti degli operai. Nonostante non siano mai entrati in contatto tra loro, la gatta e i lavoratori si sono innamorati e amano vedersi attraverso la finestra.
LEGGI ANCHE: Il gattino cerca di prendere l’acqua che cade dal rubinetto e non capisce perché smette di uscire (VIDEO)