Gatto avvistato mentre porta una scimmietta sulla schiena
Tra o stupore di tutti i presenti, questo gatto è stato visto dare un passaggio sulla sua schina ad una scimmietta pigra
Gli animali sono esseri bellissimi e pieni di sorprese; ogni volta che un uomo pensa di sapere tutto sul regno animale, la natura ci regala una novità del tutto inaspettata. Al contrario di ciò che spesso avviene tra noi umani, gli animali non fanno discriminzazioni di razza o di specie. Se si crea il giusto equilibrio tutti gli animali possono convivere tra di loro e questa storia ne è un chiaro esempio. Questo gatto infatti è stato filmato mentre trasporta sulla sua schiena un’amica del tutto inaspettata: una piccola scimmietta color oro.
Il gatto bianco e nero è stato avvistato a Bacabal, nel Maranhão mentre passeggiava per una strada con la sua amichetta primate. La scimmia appartiene alla specie delle scimmie scoiattolo e questi piccoli primati sono molto comuni in quella zona, tanto da aver colonizzato un’intera isola vicino ad un villaggio di pescatori chiamato Vassouras. Sull’isola tutti gli animali vanno d’accordo e sono pacifici tra di loro, ma nessuno aveva mai visto nella del genere.
“La prima volta nella mia vita che vedo una scena come questa, guarda la mia gente, una scimmia sopra un gatto” , ha commentato Matheus Sarut, un residente della zona. Nessuno dei due animali sembra essere infastidito; il gatto si gode una passeggiata in compagnia mentre la scimmietta molto pigra si evita la stancante camminata. Ognuno è felice di questa particolare pratica, mentre gli abitanti del villaggio sono veramente stupiti. Il filmato è diventato in pochissimo tempo popolare sui social e ha raggiunto milioni di mi piace e condivisioni, oltre agli innumerevoli commenti divertiti e stupiti dalla simpatica scena. “Ah, bene, ora ne voglio uno di ciascuno” ha commentato scherzosa un utente di nome Fernanda.
LEGGI ANCHE: I gatti imparano ad aprire il frigorifero e la padrona è costretta ad installare una telecamera di sorveglianza