Gatto assaggia l’acqua frizzante, ma se ne pente subito
I gatti sono curiosi e questo in particolare decide di affrontare una missione davvero pericolosa: assaggiare l'acqua frizzante. L'animale, però, se ne pente immediatamente
Mici e bollicine non vanno assolutamente d’accordo. Lo sa bene il gatto che assaggia l’acqua frizzante per la prima volta, ma viene subito circondato da quel frizzantino che gli dà noia a baffi e nasino. Infatti l’animale si pente subito di aver avuto quella poco brillante idea. Ma, si sa, i felini sono esseri curiosi per natura e lui non è riuscito a resistere al suo istinto di scoprire e conoscere cose nuove.
L’account @secondplacetheory ha deciso di pubblicare su TikTok un video nel quale un gattino molto curioso sperimenta per la prima volta un bicchiere di acqua frizzante. A pubblicarlo è stata la mamma umana di Oat, questo il nome del dolce micetto. Nel filmato si vede l’animale che si avventura sopra il tavolo dove la sua proprietaria ha posizionato un bicchiere che, evidentemente, contiene un po’ di acqua frizzante. Il felino è un animale curioso per natura e non può esimersi dall’avvicinarsi a tutto quello che non conosce. Anche se lo fa con cautela e con la lentezza e l’eleganza che contraddistingue questi pets.
“Oggi Oat ha studiato l’acqua frizzante“, queste le parole che accompagnano il video che vede protagonista questo piccolo gattino che dovrebbe essere di razza. A quanto pare, infatti, è un gatto del Bengala. Oat, però, è un po’ troppo curioso e non si limita ad annusare a distanza quello strano liquido che sembra muoversi nel contenitore. Lui immerge tutto il suo musetto nell’acqua frizzante: ovviamente gli dà fastidio e, infatti, fa subito marcia indietro, scuotendo la testa velocemente per liberarsi dalle ultime gocce d’acqua che gli sono rimaste addosso. Nel frattempo la proprietaria, che continuava a tenerlo in braccio, se la ride di gusto.
@secondplacetheory oat investigated sparkling water today #kitten #h2o #fyp ♬ original sound – haley
Tutti gli utenti hanno riso di fronte a questa reazione. Il video, ovviamente, è diventato virale in brevissimo tempo.