Gatto aspetta che il suo papà torni (VIDEO)

Questo gattino aspetta il rientro del suo papà adottivo nel più tenero dei modi, vediamolo!

Abbiamo sentito spesso parlare di mariti, mogli, fratelli o sorelle che non amano i piccoli pelosetti. Ma, ancora più frequentemente, di quanto, proprio coloro che non volevano amici a quattro zampe, si sono innamorati perdutamente di loro. E questa storia ne è un esempio per tutti!

Infatti, oggi vi racconterò la storia di un gatto che aspetta che il suo papà adottivo torni a casa. Lui era lo stesso gatto che il suo papà non voleva! L’uomo non amava tenere gatti in casa e sua moglie cercò in tutti i modi di convincerlo ad adottarne uno, fino a quando non tornò a casa con il piccolo pelosetto, protagonista di questa storia.

Il tenero gatto, che ora aspetta che il suo papà torni dal lavoro, si chiama Nuggets e si affezionò immediatamente all’uomo. Ancor prima di legare con la sua mamma adottiva, la stessa che ha scalato mari e monti per adottarlo. I due, dopo poco, divennero assolutamente inseparabili, come se fossero nati per essere migliori amici.

LEGGI ANCHE: Kissamos, il gattino trovato tutto solo in strada

E questo ha portato il piccolo pelosetto a soffrire molto l’assenza del ragazzo che, puntualmente deve andare via di casa per lavoro! Allora il gattino cosa fa? Ogni qual volta che il suo migliore amico umano esce di casa, lui si siede proprio nell’ingresso.

E non si muove da lì, fissando la porta per tutto il tempo. Nonostante la sua mamma adottiva gli dica che il suo papà è a lavoro e che non tornerà presto. Gli dice che è inutile che si posizioni lì davanti per ore, ma lui nulla. Imperterrito e irremovibile rimane davanti la porta.

@toothless.nugget

He’s waiting for his best friend 🥺 #catsoftiktok #rescuecat #clingypet #cat

♬ original sound – Potato Nugget

Sempre in attesa che la sua persona preferita torni presto a casa, perché non vede l’ora di giocare con lui e farsi fare tantissime coccole!

E voi, avete un piccolo pelosetto che si comporta in questo modo o, magari, avete avuto occasione di vederne uno che fa la stessa identica cosa? Fatecelo sapere nei commenti e, soprattutto, diteci cosa ne pensate!

LEGGI ANCHE: Gatti e videogiochi: come reagiscono a Stray

Articoli correlati