Gatto arancione acrobata fa un salto incredibile… nella lavastoviglie
Un gatto arancione ha fatto preoccupare e arrabbiare la sua mamma umana, facendo l'acrobata in cucina e finendo nella lavastoviglie
I gatti: una ne pensano e cento ne combinano. Sono sempre pronti a causare guai in casa, a volte solo per allenarsi nelle loro attività feline o perché sono un po’ impacciati e goffi. Chissà cosa è passato per la testa del gatto arancione acrobata che ha deciso di saltare dentro la lavastoviglie. La sua mamma umana stava registrando con il telefono e il video è diventato virale su TikTok.
I gatti arancioni hanno la reputazione di creare il caos in casa. Come dimostra questo dolce micetto che ha deciso di dare una mano alla sua mamma umana a modo suo. A raccontare tutto in un video su TikTok è stata la sua proprietaria, Jana Austen. La donna stava caricando (o svuotando) la lavastoviglie. L’elettrodomestico era rimasto aperto e nel filmato si può vedere l’esatto momento in cui il micio salta dal mobile della cucina di fronte per atterrare proprio in mezzo i piatti. Nella clip si vede come la pazienza della mamma umana del gatto arancione acrobata finito nella lavastoviglie sia stata messa a dura prova.
L’autrice scherza nel video, sottolineando che forse avrebbe dovuto educare meglio il suo gatto. Ma in realtà sappiamo benissimo che i nostri animali domestici quando vogliono combinare qualcosa non si tirano indietro e ci lasciano sempre senza parole. Chissà cosa avrà pensato nell’esatto momento in cui ha visto la lavastoviglie aperta. Avrà visto dentro un insettino e voleva prenderlo? Magari avrà visto qualche goccia cadere e ha voluto sincerarsi di cosa fosse? Forse dentro c’erano le sue ciotoline dell’acqua e del cibo e lui voleva controllare che fosse tutto a posto.
@authorjanaaston Just yesterday I told him he was being too well behaved for a kitten. My bad.
♬ original sound – Jana Aston
Nessuno saprà mai quello che gli è passato per la testa. Ma siamo certi che non sarà la prima e non sarà l’ultima volta che questo accade. Alla prossima puntata…