Gatto amico con un cucciolo di cane (VIDEO)
Questo gatto è dolcissimo perché ha accolto nella sua vita un cucciolo di cane con il quale gioca tutto il giorno!
Questa storia è davvero emozionante perché ci fa rendere conto di come questi piccoli pelosetti abbiano a cuore chi gli sta intorno. Infatti, vi sto per parlare di questo gatto amico di un cucciolo di cane, alla faccia di tutti coloro che dicono che cane e gatto non possono vivere insieme! A loro non importa di cosa si dice in giro sul rapporto amico canino e amico felino.
Perché instaurano una delle più belle amicizie tra specie diverse mai vista nel mondo del web. E i loro genitori adottivi lo sanno molto bene, ed è per questo che con delle foto e dei video lo dicono a tutto il mondo. Sono qualcosa di davvero troppo dolce e noi siamo felici di raccontarlo anche a voi.
La loro amicizia è fatta di scherzi, di giochi, di amore e di pazienza e mai nessuno si è azzardato a separarli. Anche se i loro stessi genitori adottivi avevano qualche dubbio sulla riuscita della coppia. Immediatamente dileguato quando li videro per la prima volta coccolarsi e giocare insieme.
LEGGI ANCHE: Sakè, il gatto turista che gira il mondo in camper con la sua famiglia
Questo gatto amico di un cucciolo di cane sicuramente ora è famoso grazie alla sua famiglia che pubblica il loro video sui loro canali social. E soprattutto perché ripreso da una pagina Instagram, che si chiama @the_tail_, che li rende ancora più famosi.
Si vede benissimo nel video come i due vivano serenamente insieme giocando e coccolandosi. Tanto che il piccolo gatto chiama il cucciolo con la zampetta per andare a giocare insieme. Poi il cucciolo gli fa un bel massaggio rilassante alla schiena.
E poi ancora sul letto, dove il gattino dormiva e viene svegliato dal dolce cane. Ma finisce sempre che si addormentano entrambi come due bambini piccoli. Oppure ancora, li possiamo vedere mentre condividono addirittura la stessa cuccia. Una cosa davvero fuori dal comune.
Non sono dolcissimi?
LEGGI ANCHE: Ariel: micia estremamente sensibile cerca urgentemente una famiglia con cui vivere