Gatto aiuta il padrone a fare le flessioni e controlla che si alleni in modo corretto
Quando il suo padrone fa le flessioni, questo gatto non solo lo aiuta a mantenere la posizione giusta, ma controlla anche che si alleni nel modo più corretto
I mici sanno sempre come allietarci la giornata, con video davvero divertenti ed esilaranti che è impossibile non condividere con tutti gli amici. Il gatto aiuta il padrone a fare le flessioni e controlla che lui si alleni in modo sempre corretto. Perché sa che noi esseri umani a volte siamo un po’ inclini alla pigrizia: così il proprietario non può far finta di fare gli esercizi per mantenersi in forma.
Su Twitter è apparso un video che mostra un gatto intento ad aiutare il padrone ad allenarsi, motivandolo flessione dopo flessione. Per chi è ancora convinto che i felini siano più affezionati alla casa rispetto ai famigliari, ecco un video per ricredersi. Anche i mici possono stabilire rapporti di grande amicizia, legami profondi, relazioni di stima e aiuto reciproco con le persone con cui condividono l’abitazione e la vita. Lo dimostra questo dolce gatto che aiuta il suo padrone a fare le flessioni, mentre lui è intento ad allenarsi come, probabilmente, fa ogni giorno.
Il gesto del micio è così naturale, che ci viene da pensare che i due siano soliti condividere sempre insieme quei momenti di allenamento fisico. Così l’uomo si mantiene in forma, anche facendo le flessioni, insieme ad altri esercizi. Mentre il gatto si diverte a fare le flessioni con lui, aiutandolo a mantenere la postura sempre corretta e a non mollare quando la stanchezza inizia a farsi sentire non solo nei muscoli, ma anche nella testa. Con il gesto che il felino fa, flessione dopo flessione, sembra quasi volerlo motivare ad andare avanti. Del resto, se lo fa, è per il suo benessere e la sua salute.
— cats with jobs 🛠 (@CatWorkers) October 28, 2023
Il gatto si alza in piedi e spinge la testa dell’uomo verso il basso, per aiutarlo. E quando lui rallenta, forse perché è stanco di fare tutti quei piegamenti, il gattino inizia a leccare la sua testa, così da invogliarlo ad andare avanti.