Gatto aggredisce un cane e nel quartiere appaiono cartelli sulla sua pericolosità

Un gatto ha aggredito un cane e nel suo quartiere tutti hanno "paura". Per questo hanno messo dei cartelli per il gatto considerato un vero e proprio criminale

Persil è il “nemico numero uno” nelle strade in cui vive a Torun, in Polonia. Il randagio è sempre stato socievole con tutti. Vive in strada, cerca cibo continuamente e adora farsi accarezzare dai passanti. Di recente, però, è stato protagonista di una storia che ha scosso tutti. Il gatto aggredisce un cane che passava in strada. Si era nascosto dietro una siepe e gli è saltato addosso. Per questo motivo ora hanno messo un cartello per avvisare i passanti sul gatto a piede libero, che potrebbe di nuovo combinare dei guai.

Gatto con lo sguardo cattivo
Fonte foto da Pixabay

Nome: Persil. Età: 10 anni. Descrizione del criminale: zampe bianche, pelo morbido e coda soffice. Segni distintivi: mascella storta e un dente sporgente“. Questo quanto scritto nel cartello apparso per le strade di Torun dove di solito Persil, il gatto più famoso della città, ama gironzolare. Tutti lo conoscono e tutti sanno che è molto socievole. Quando c’è una festa, Persil è sempre presente. Ama farsi fare le coccole e adora stare con le persone. Ma il guaio che ha combinato di recente ha rovinato per sempre la sua reputazione.

Alla fermata dell’autobus hanno appeso un biglietto che racconta di quando il gatto ha aggredito un cane anziano che passeggiava con il proprietaria. Il padrone è rimasto senza parole e ci ha messo anche un po’ di tempo a capire che si trattasse proprio di Persil. Nessuno sa cosa sia passato per la testa del gatto, ma tutti lo hanno già perdonato. Anche perché, in realtà, il cane sta bene, quindi non ci sono state conseguenze negative dopo il suo attacco.

Gatto aggredisce un cane

Nessuno sa perché un gatto aggredisce un cane in questo modo. E nessuno sa cosa possa essere passato per la testa di Persil in quel momento. Forse ha percepito la scena come di potenziale pericolo e ha reagito senza pensarci su troppo.

Articoli correlati