Gatto abissino di un anno imita il proprietario sedendosi come lui

È proprio vero che i nostri animali domestici ci assomigliano. Come dimostra questo gatto abissino di appena un anno che imita il suo proprietario seduto

I nostri animali domestici ci stupiscono sempre. Si comportano a volte in modo così insolito che non riusciamo a capire se ci stanno prendendo in giro o fanno sul serio. Conoscendo i felini, potrebbe più essere la prima la risposta corretta. A volte, invece, si divertono solo a sentirsi degli “esseri umani”. Come il gatto abissino di un anno che imita il proprietario sedendosi a gambe incrociate come lui.

Gatto imita proprietario

Youtiao è un bellissimo gatto abissino di solo un anno di età. Vive con il suo papà umano, con cui ha un bellissimo rapporto. Così bello che è arrivato anche a imitarlo pur di somigliare a lui. Proprio come fanno i bambini con i loro genitori. Il micio è stato ripreso nella sua casa di Shanghai, in Cina, in una posa davvero molto particolare. Youtiao è comodamente seduto su una poltrona e, come farebbe una persona bipede, si è accomodato sedendosi con le zampe accavallate, proprio come faremmo noi esseri umani. Una posa davvero singolare che ha fatto divertire molto il suo proprietario.

Una scenetta che non poteva non essere condivisa sui social. Qui è diventata popolare e virale davvero in brevissimo tempo. Tutti si sono appassionati alla sua decisione di imitare il proprietario quando è seduto sulla sua poltrona. Deve aver voluto sperimentare cosa si prova a stare a zampe accavallate. Il suo umano di riferimento non si aspettava tutto questo successo da un semplice video che a lui faceva molto ridere e che ha voluto per questo motivo condividere con tutti gli altri utenti su internet.

Youtiao non è l’unico gatto al mondo che imita il suo proprietario sedendosi a gambe incrociate come lui. Sono tanti i micini che ci stupiscono sempre con queste pose. Come dimostra anche il video qui sopra, che è solo uno dei tanti che si trovano in rete. Chissà se lo fanno proprio per imitazione o se stanno davvero comodi anche loro in quel modo.

Articoli correlati