Gatto abbandonato trova un eroe che lo salva: purtroppo non ce l’ha fatta
Un povero gatto abbandonato e destinato a morire di stenti in mezzo a una strada ha avuto la fortuna di trovare un eroe che lo ha salvato. Purtroppo non ce l'ha fatta
Speravano tutti in un lieto fine che, purtroppo, non c’è stato. Il gatto abbandonato aveva trovato il suo eroe. Questo giovane ragazzo lo aveva salvato, trovandolo in mezzo a una strada destinato a morire di stenti, tra mille sofferenze. Per pochissimo tempo ha potuto conoscere il calore di una casa e l’amore di una famiglia. Poi il suo soccorritore ha annunciato su TikTok che è volato sul ponte dell’arcobaleno.
Il gattino di soli tre giorni era stato lasciato in mezzo a una strada. Un ragazzo lo ha visto e si è avvicinato a lui. Era sul ciglio di una strada poco illuminata e sembrava destinato a non sopravvivere a lungo. Il giovane, però, ha fatto tutto il possibile per potergli garantire una possibilità di sopravvivenza. Questo giovane compassionevole lo ha preso per portarlo in salvo, facendo diventare il micino una vera e propria star del web. Su TikTok ha iniziato a raccontare i progressi fatti durante il trattamento per cercare di salvarlo. I medici veterinari hanno cercato di aiutarlo.
Lo aveva chiamato Tigro. I suoi occhioni azzurri lo avevano conquistato. Sembrava anche che si stesse riprendendo e che stesse recuperando. Lo ha nutrito giorno e notte, dandogli del latte in polvere per farlo crescere forte e sano. Si è preso cura di lui come un padre fa con un figlio. Non si è assolutamente risparmiato e ha fatto tutto quello che era in suo potere per essere il suo eroe fino in fondo. Suo fratello si era anche offerto di adottarlo, per dargli finalmente una casa per sempre. Purtroppo, però, il destino aveva altri piani per il gatto abbandonato salvato da quel giovane eroe.
@gabriele__diamanti Ha solo tre giorni di vita 🫶🏻🥺#horse #gatti ♬ suono originale – Gabriele Diamanti 🖤🐴
In un altro video su TikTok il giovane ragazzo ha voluto dare a tutti la triste notizia. Tigro purtroppo non c’è più. Ha raggiunto il ponte dell’arcobaleno, ma almeno prima di andarsene da questo mondo ha conosciuto l’amore.