Gattino viveva in un fosso e adesso è finalmente felice
La storia di questo gattino inizia in un fosso dove viveva prima che la donna protagonista di questa storia lo trovasse e lo adottasse per sempre
Non capiremo mai i strani modi con cui il destino ci fa incontrare gli amori della nostra vita. A volte ci gioca veramente degli strani scherzi e noi non possiamo far altro che accettare gli eventi e accoglierli con benevolenza. E’ proprio di questo incontro, che sembra essere dettato dal destino, la storia di cui vi parleremo oggi. Che tratta di un piccolo gattino che viveva in un fosso. Ora lui è la gioia di questa donna, che ogni giorno ringrazia il fato per avergli fatto incontrare questo tenero pelosetto che la ama tantissimo. I due ora sono inseparabili e la loro storia commuove veramente tutti coloro che la ascoltano. Quindi noi siamo qui per far commuovere anche voi e raccontarvi del caso che a volte ci riserva delle bellissime sorprese.
La storia di questo dolce gattino che viveva in un fosso inizia a Pittsburgh, Pennsylvania, Stati Uniti. E’ proprio qui che il piccolo viveva da randagio, per le strade della città e aveva trovato come riparo un fosso. Paige, invece è una donna che vive in quella città e una mattina come tante stava andando a lavoro. Come sempre percorre la strada per il lavoro, già pensando a tutte le cose da fare durante la giornata. Mai si sarebbe aspettata di fare un incontro così particolare e meraviglioso allo stesso tempo.
Il piccolo gattino ad un certo punto, spunta fuori dal fossato. Proprio quando Paige stava passando di lì. La coincidenza di questo incontro è stata fatale e i due si innamorarono subito. Paige non poté fare altro che prendere il gattino e portarlo via con se. Questo proprio perché aveva capito che il piccolo fosse un randagio e non poteva permettere che quel fossato diventasse la sua casa per sempre. Entrambi sembrano molto felici di essersi trovati e Paige non si separa dal piccolo gattino.
Ora il piccolo si chiama Hamlet e vive beato e spensierato a casa di Paige. Qui ha trovato anche un fratellone maggiore che si prende cura di lui e lo segue in ogni situazione.
LEGGI ANCHE: Un gattino adottato parla tantissimo con il padrone (VIDEO)