Il gattino va in vacanza con i suoi padroni e si diverte in numerose attività, come andare in bici e fare il bagno al lago (VIDEO)
Questo gattino si diverte molto in vacanza con i suoi padroni e fa molte cose, come il bagno al lago e un giro in bicicletta
I gatti sono animali molto abitudinari e territoriali; inoltre hanno un carattere molto più forte e indipendente dei cani, perciò è più difficile insegnargli dei comandi o portarli a spasso con il guinzaglio. Se si comincia ad abituarli sin da piccoli però, è molto probabile che si riesca a riuscire nel proprio intento, creando un rapporto e delle abitudini con il proprio micio molto simili a quelle che si potrebbero avere con un cane. Anche portare i gatti in vacanza è un po’ complicato; negli ultimi anni però sempre più strutture offrono dei servizi che permettono di portare con noi i nostri amici ovunque andiamo.
In un video diventato molto popolare sui social in brevissimo tempo, si vede come protagonista un gattino molto particolare. Il micio infatti è abituato a seguire i suoi padroni ovunque vadano e a fare con loro qualsiasi tipo di attività. Nel filmato infatti si vedono i 3 in vacanza; all’inizio del video il gatto è dentro uno zainetto sulle spalle del suo padrone mentre questo pedala su una bicicletta.
LEGGI ANCHE: Il gattino impara ad andare sullo skateboard e lascia la sua padrona molto sorpresa (VIDEO)
Lo zaino è aperto perciò il gatto, di nome Cosimo, ha la possibilità di rimanere affacciato sulle spalle del suo papà umano, godendosi il paesaggio. Ma le sue avventure non finiscono di certo qui; subito dopo infatti si vede il gatto che fa il bagno in un lago; Cosimo nuota sereno nell’acqua cristallina insieme ai suoi padroni.
Ancora dopo si vede la sua mamma umana che lo porta al guinzaglio attraverso una grande campagna e tuttto il video rende bene l’idea di quanto i 3 si divertano insieme. Educare un gatto potrà essere più complicato, ma non impossibile e questo filmato lo dimostra decisamente bene!
LEGGI ANCHE: Peppo: il gatto viaggiatore da Firenze a Venezia nel paraurti di un auto