Gattino trovato tutto solo nella fattoria, è così felice di riabbracciare la sua sorellina
Questo meraviglioso gattino è riuscito a riabbracciare la sua sorellina dopo essere stato salvato da una persona gentile
Dopo essere stato salvato da una persona gentile, questo meraviglioso gattino ha potuto riabbracciare la sua sorellina. Pensava di averla persa per sempre, e invece, è riuscito a ritrovarla e ora sono così felici di avere un posto sicuro in cui vivere.
Tutto è iniziato quando Celine, una volontaria di Chatons Orphelins Montreal, ha ricevuto una telefonata. Una signora della zona diceva di aver trovato un gattino completamente solo nella sua fattoria. Così senza perdere tempo, è andata a controllare.
Quando è arrivata sul posto, si è trovata davanti ad un minuscolo gattino che aveva gli occhietti completamente chiusi perché troppo sporchi. La volontaria lo ha portato immediatamente al rifugio per dargli tutte le attenzioni di cui aveva bisogno.
Il girono seguente però, ecco che Celine ha ricevuto un’altra telefonata. Era sempre la stessa donna e questa volta informava di aver trovato una gattina sempre vicino la fattoria. Anche lei aveva un’infezione alle vie respiratorie.
A quel punto i volontari si sono messi a lavoro per curare anche il secondo micetto e presto hanno potuto far riunire i due piccoletti. Era chiaro che i due facevano parte della stessa cucciolata! Sultan e Salba erano così felici di essere di nuovo l’uno accanto all’altra.
Grazie alla persona gentile e al lavoro dei volontari, oggi i due gattini sono finalmente al sicuro e possono avere una seconda possibilità. Non ce l’avrebbero mai fatta tutti soli nella fattoria e sono vivi sono grazie all’aiuto degli umani.
Sultan e Salba adesso si stanno godendo le comodità di una casa adottiva e quando saranno pronti potranno cercare la loro famiglia per sempre. Chissà, forse riusciranno a trovare una persona disposta ad adottarli entrambi. Meritano tutti e due un lieto fine, questo è certo!