Gattino trovato su un treno a lunga percorrenza: la sua storia

Dopo averlo trovato, i dipendenti se ne sono presi cura per tutta la notte. Il pelosetto è stato poi portato in una clinica veterinaria

Il protagonista della storia di oggi è un gattino che, con la sua dolcezza e bellezza, ha fatto innamorare alcuni dipendenti della stazione di Birmingham New Street, in Inghilterra. Durante un normale controllo del treno, infatti, questi hanno notato la presenza del piccolo felino su un treno a lunga percorrenza.

Non appena si sono accorti della presenza del quattro zampe, i dipendenti della stazione si sono chiesti come un micio di quelle dimensioni fosse riuscito a salire su un treno del genere. Nonostante le varie domande, comunque, non ci hanno pensato due volte a recuperare il pelosetto in modo da prendersene cura.

Dopo averlo tenuto con loro tutta la notte, il micio è stato poi portato nella St George’s Veterinary Clinic, a Wolverhampton. Il gattino, di soli cinque settimane, è stato un pensiero fisso soprattutto per la capostazione di turno che non ha mai smesso di chiedersi in che modo fosse arrivato sul treno.

gattino trovato su un treno in inghilterra

Queste sono state le sue parole riguardo il ritrovamento del gattino:

Un animale così piccolo non sarebbe sopravvissuto a lungo da solo, specialmente nell’ambiente pericoloso della ferrovia.

Grande è stata la preoccupazione dei dipendenti della ferrovia non appena hanno trovato il felino. Questi, infatti, hanno mostrato inquietudine riguardo lo stato di salute del micio.

Fortunatamente, però, c’è da dire che il pelosetto sta bene e attualmente sta ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Non appena si rimetterà del tutto il felino sarà pronto per essere accolto in una famiglia.

ritrovamento di un gattino su un treno

Ovviamente il micio è apparso spaventato ma gode di ottima salute. Non appena avrà terminato i controlli necessari, l’Ente di beneficienza Cats Protection accoglierà il nuovo arrivato e si occuperà di trovare per lui una nuova e amorevole famiglia.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Una ragazza caccia di casa il fidanzato perché non accetta il suo gatto

Articoli correlati