Gattino trovato ricoperto di olio: la trasformazione
La trasformazione di questa gattina vi stupirà perché si tratta di una pelosetta inizialmente malconcia che dopo essere stata salvata mostra a tutti la sua bellezza
Questa è una storia davvero particolare perché non solo parla di un piccolo gattino abbandonato a se stesso che vaga per le strade senza meta e senza una famiglia. Ma, parla proprio di un gattino trovato ricoperto interamente di olio. Non si capisce bene come possa essere successo ma il piccolo era totalmente unto. Non solo, il piccolo era denutrito, soffriva la fame e necessitava assolutamente di qualcuno che si prendesse cura di lui. La sua storia ha commosso tutti e ora ve la raccontiamo.
Le condizioni del piccolo gattino trovato ricoperto di olio non era per niente buone. Era denutrito e disidratato oltre che sporco di olio e non aveva un posto dove ripararsi dalle intemperie. In queste condizioni lo vide per la prima volta un parrucchiere della zona. Il ragazzo decise così di prendersi cura di lui fino all’arrivo dei soccorritori volontari.
Arrivano sul posto i ragazzi di Friends For Life, che recuperano il piccolo gattino e lo portano in un posto sicuro dove potesse ricevere delle cure appropriate. Addirittura, all’arrivo nella struttura tutti pensavano che il piccolo pelosetto avesse solo quattro settimane ma in realtà ad un esame più approfondito scoprirono che ne aveva sette. Era lui che poverino era talmente denutrito e malconcio che sembrava essere più piccolo. Pesava, infatti, solo 455 grammi.
All’arrivo nella struttura gli fecero subito mangiare del cibo adatto alla sua condizione e lo idratarono. Ma, la cosa più sconvolgente è stato il suo cambiamento per quanto riguarda il mantello. Il suo pelo, dopo un bel bagno, divenne bianco candido come la neve. Il piccolo era veramente bellissimo quando lo recuperarono e divenne ancora più bello adesso, pulito e profumato.
Il piccolo ora si chiama Lazlo, ed è stato adottato da una delle sue soccorritrici, di nome Jaqueline. Vivono felici e spensierati e lui quasi non ricorda neanche più i terribili giorni in cui viveva in strada.
LEGGI ANCHE: Freedom, il gattino sporco di vernice che è scappato dai suoi proprietari