Gattino trovato in una vecchia macchina abbandonata, ora ha dei nuovi fratellini con cui giocare
Questo bellissimo micetto è riuscito a trovare dei nuovi fratellini con cui crescere dopo essere rimasto solo
Dopo aver sofferto la solitudine, questo meraviglioso gattino è riuscito a trovare la famiglia di cui aveva bisogno per crescere. Lo hanno trovato in una vecchia macchina abbandonata, ma ora ha tutto quello che gli serve!
Tutto è iniziato quando Bentley, è così che si chiama il gattino, è arrivato al Murphy’s Law Animal Rescue, un rifugio della Carolina. Alcune persone lo hanno trovato nascosto in una vecchia macchina abbandonato e lo hanno salvato.
Il piccoletto era molto spaventato, ma appena ha capito che tutte quelle persone lo stavano aiutando, ha cambiato atteggiamento. Lui era così felice di aver avuto una seconda possibilità e il merito era tutto di quelle persone speciali.
Sarah, una volontaria del rifugio, ha deciso di dare al gattino una casa adottiva per farlo crescere in compagnia e felice. Così lo ha accolto immediatamente ed ha aspettato che fosse pronto per presentarlo agli altri gattini.
Inizialmente Bentley era molto schivo e impaurito, ma con il passare dei giorni ha conquistato coraggio e fiducia ed ha deciso di avvicinarsi a Sarah. La donna lo ha aiutato e lo ha compreso, e quando è arrivato il momento, lo ha presentato agli altri gattini.
Erano appena arrivati i gattini delle nevi, chiamati così perché era una cucciolata tutta bianca e Bentley era perfetto per stare insieme a loro. Appena il micetto li ha conosciuti, si è subito integrato con il resto dei piccoletti.
Sono andati subito d’accordo, la volontaria non ha aspettato molto prima di vederli tutti insieme e felici. Grazie a lei il piccolo gattino ha trovato i suoi fratellini e ora non sarà mai più solo. Lei lo ha aiutato e gli ha dato una seconda possibilità e Bentley non l’ha affatto sprecata. Adesso è finalmente felice e deve solo trovare la sua famiglia per sempre. Niente per lui poteva andare meglio di così!