Gattino trovato e salvato in un autolavaggio (video)
Durante una tempesta, un gattino, come mostra il video, si è rifugiato all'interno di un autolavaggio. Adesso è in attesa di adozione.
Il protagonista della storia e del video di oggi è un gattino che è stato trovato all’interno di un autolavaggio.
Siamo nel Bronx, a New York. Il gestore di un autolavaggio, durante una giornata di pioggia intensa, ha sentito qualcosa entrare nel suo locale.
Inizialmente cercò e non trovò nulla, aveva pensato fosse un rumore che proveniva da fuori. Col passare dei minuti però fu tutto più chiaro: sentiva miagolare.
Dopo un’attenta ricerca trovò il diretto interessato. Un piccolo gattino, come mostra il video, si era intrufolato all’interno dell’autolavaggio per ripararsi dalla pioggia.
Era tutto bagnato e tremava, un po’ per il freddo, un po’ per la paura. L’uomo provò a prenderlo e nel frattempo ha contattato uno dei rifugi più vicini della zona. I volontari, nonostante le condizioni climatiche, arrivarono presto.
Dopo un po’ di esitazione, il gattino si lasciò prendere e si affidò totalmente ai volontari. Arrivato al rifugio si asciugò, mangiò e riposò.
Nei dintorni dell’autolavaggio non era presente nessun gatto adulto, quindi il gattino con molta probabilità era sempre stato solo.
Adesso è in attesa di adozione. Giorno dopo giorno prende sempre più peso e impara sempre di più a socializzare, sia con i suoi simili che con gli esseri umani.
Probabilmente, se il gattino non si fosse intrufolato all’interno dell’autolavaggio, non ce l’avrebbe fatta. Era davvero troppo piccolo e le probabilità di sopravvivere non erano molte.
Per fortuna ogni giorno che passa acquista sempre più forza e adesso è pronto a potersi guadagnare la sua seconda possibilità di vita.
Nell’attesa che arrivi qualcuno pronto a portarlo con sé, il gattino non si fa mancare coccole, fusa, spuntini e tanti giochi. Sembra infatti che sia uno dei piccoli felini più vivaci dell’intero rifugio. Per i volontari è una grande fonte di tenerezza e di allegria.
Di seguito proprio il video del gattino che si è intrufolato in un autolavaggio.