Gattino trovato al freddo: adesso è un coccolone
Questo gattino di nome Brant è stato ritrovato appena in tempo, al freddo e al gelo, adesso è un vero coccolone e fa le fusa tutto il giorno in cerca di carezze
La storia di questo gattino dolcissimo e piccolissimo inizia quando la sua mamma lo abbandona in strada. Non tutte le mamme gatte, infatti, sono pronte a tenere con loro i proprio piccoli. Ma purtroppo, si trattava di una stagione davvero fredda e il piccolo gattino poteva morire. Se non fosse per un uomo che lo ha notato e immediatamente lo ha portato al rifugio più vicino. Così questo gattino trovato al freddo e al gelo adesso è un coccolone di prima categoria.
L’uomo lo porta subito al Santuario Saving One Life. Qui ad accoglierlo c’è una volontaria, di nome Caroline Grace, che prende subito il piccolo gattino infreddolito sotto la sua ala protettiva. Alla prima visita clinica il piccolo gattino risulta avere addirittura meno di 24 ore di vita.
Non fu un caso che fu proprio Brent a trovare il gattino smarrito. Infatti, lui si prende regolarmente cura dei gatti del quartiere e sapeva che questa gatta era in dolce attesa. Quando le costruì un rifugio per i suoi gattini si accorse che aveva portato all’interno della casetta tutti i gatti tranne uno, proprio questo qui. Così, capendo che mamma gatta non lo avrebbe più ripreso lo portò al Santuario. E a ragion veduta perché il piccolo necessitata di latte e alla svelta.
Il gattino arriva ipotermico, a causa del grande freddo che vi era all’esterno, e inoltre non aveva ancora mai bevuto il latte. Così, cercarono di metterlo al caldo e gli prepararono un biberon pieno di buonissimo latte. Purtroppo il piccolo pelosetto ancora non aveva le forse per essere allattato. Caroline e Brent decisero così, di chiamare il piccolo trovatello Toby, il gatto che adesso è un coccolone.
Per garantire a Toby la sopravvivenza Caroline non poté fare nient’altro se non attaccarlo ad un sondino che gli avrebbe permesso di alimentarsi. Fino a quanto il piccolo gattino dolce riuscì a riacquistare le forze e mangiare tutto da solo. Fu una grande gioia quando staccarono il sondino e si accorsero che il piccolo ciucciava dal biberon come se lo avesse fatto altre mille volte.
Così, il piccolo trovato al freddo adesso è un coccolone davvero tenerissimo. Fa le fusa ogni volta che mamma Caroline lo prende in braccio per fargli fare la poppata al biberon. Così, pian piano il piccolo Toby, sempre minuto e piccolino, apre gli occhietti ad 11 giorni dalla nascita. Inizia subito ad esplorare il mondo che lo circonda, badate bene, senza smettere di fare le fusa neanche per un istante.
Il piccolo Toby adesso ha una famiglia che lo ama, cresce ed è il gattino più avventuroso che Caroline abbia mai conosciuto.
LEGGI ANCHE: Gattini alimentati con un sondino: ora sono una gioia per gli occhi