Gattino trova rifugio tra il pelo di un amico

Questo gattino non si fa scrupoli a ricevere calore durante la bufera di neve da un amico molto speciale

La storia che sto per raccontarvi è ambientata durante una tempesta di neve, dove si respirava un’aria gelida che quasi mi attraversa le vene mentre sto scrivendo. Ma i fatti che accadono durante questa bufera ci scaldano a tutti il cuore. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di un dolcissimo gattino che trova rifugio tra il pelo di un amico davvero speciale.

Non si lascia ingannare, infatti, dalla stazza del suo nuovo amico, ma sa che dentro a quell’ammasso di pelo, c’è un cuore davvero grande e d’oro. Infatti, i due insieme sono riusciti a scaldarsi a vicenda e a superare e sopravvivere a quella gelida bufera che avrebbe potuto ucciderli. La forza della loro amicizia, del loro calore e del loro affetto ha fatto si che potessero superare questa bruttissima notte.

La storia che sto per raccontarvi deve lasciarci un insegnamento davvero importante, quello per il quale tutti noi dobbiamo sempre aiutare chi ha più bisogno, anche se si tratta di un pelosetto molto diverso da come siamo noi. Non importa da dove venga, chi sia, cosa sia, l’importante è aiutare sempre chi ne ha più bisogno. E questi due pelosetti ce lo stanno insegnando molto bene. Ecco a voi la loro storia.

Questo dolcissimo gattino arancione, che potete benissimo vedere in foto, trova rifugio tra il pelo di un amico. Ma non di un amico qualsiasi ma di un cane davvero dal cuore d’oro, e grande come una casa. Tanto che salva questo dolce gattino dal congelamento.

Questi due dolcissimi soggetti si trovavano in Turchia, nel distretto di Pülümür. Dove una notte buia, che più buia non si può, beccarono una vera e propria bufera di neve che li avrebbe uccisi, se non si fossero incontrati. Infatti, si rannicchiarono l’uno sull’altro nel posto più riparato che trovarono.

E così, insieme, inseparabili, passarono e sopravvissero a quelle ore davvero terrificanti. La loro storia fece il giro del mondo e tutti ora conoscono i due sopravvissuti.

LEGGI ANCHE: Gattino ritenuto spaventoso perché senza un occhio fa amicizia con un bambino del quartiere

Articoli correlati