Gattino trova l’amico perfetto con il quale affrontare le sue avventure (VIDEO)
Un piccolo gattino con un trascorso tutt’altro che semplice è riuscito a trovare l’amico perfetto con il quale condividere le sue avvincenti avventure. Nessuno l’avrebbe mai detto, ma il piccoletto ha grinta da vendere.
Rooibos (per tutti Roo) è un gatto color zenzero di pochi mesi che, purtroppo fin dalla nascita, non ha una zampa posteriore a causa di una malformazione. Questo però non gli ha mai impedito di divertirsi come un forsennato.
Roo vive a Los Angeles con la sua famiglia adottiva, dopo aver trascorso le prime settimane della sua vita nel rifugio Alleys Cat Rescue. La sua famiglia lo aiuta quando serve, quando c’è la stretta necessità, anche perché Roo non ama l’aiuto.
Questo felino è un guerriero instancabile, non trascorre minuto senza far nulla, ma è sempre alla ricerca di nuove avventure in giro per casa o fuori nel giardino, rimanendo sempre nel limite delle sue possibilità (anche se questo limite per noi non esiste).
Le cose sono migliorate in casa da quando è arrivato un altro micio, con un altro piccolo problema alle zampe. Il suo nome è Buttercup ed è Polidattile, ovvero un gatto con un numero di dita superiore al normale alle zampe.
Buttercup è rimasto fin da subito colpito dall’impressionante energia e carica che Roo riesce a manifestare nonché a trasmettere. Il gattino color zenzero è una batteria interminabile che non smette mai di muoversi o giocare.
Questo spirito serve a tutti, in primis a Roo, ma anche a Buttercup o agli stessi proprietari, che prendono esempio da un’attitudine del genere.
Da quando il web è venuto a conoscenza della storia di questi due gattini, la vicenda si è fatta interessante.
Non sono in pochi quelli che vorrebbero passare un’ora della loro vita con i due, solo per toccare con mano quello che è lo spirito di Roo o l’allegria di Buttercup; in fondo, anche a noi non dispiacerebbe affatto.