Gattino “traumatizzato” dal proprietario per non farlo uscire di casa

Il comportamento di questo proprietario che ha traumatizzato il suo gattino per non farlo uscire ha fatto molto discutere sui social

Su TikTok è stato pubblicato un video che ha per protagonista un gattino che è stato traumatizzato appositamente dal proprietario. L’intento del suo umano di riferimento era quello di fargli paura, per non farlo mai uscire di casa e tenerlo al sicuro tra le mura domestiche. Tanti i commenti che ha ricevuto per un video che è diventato virale in breve tempo.

Gattino all'esterno
Fonte foto da video su TikTok di otto.pet

Un proprietario di gatti ha inventato un modo esilarante per spaventare il suo gatto e impedirgli di uscire, ma Internet non riesce a crederci. In un video virale condiviso su TikTok a settembre, si vede l’umano di riferimento del micetto mentre tiene in braccio il gatto sotto la pioggia, appena fuori dalla porta di casa. Al gatto la cosa non sembra piacere per niente. “Traumatizzandolo in modo che non abbia la voglia di uscire“, si legge nel testo scritto la clip sull’app di condivisione dei video. E una didascalia condivisa con il post dice: “È al sicuro con noi“.

Il video è diventato rapidamente virale su TikTok. Ha ricevuto, infatti, più di 2 milioni di visualizzazioni e 284.400 Mi piace sulla piattaforma finora. Un’utente ha commentato: “Sembra incuriosito, non traumatizzato”. Un altro TikToker, invece, ha detto: “Non pensare di traumatizzarlo, lo stai incoraggiando, lol, dice tipo ‘oh cavolo, sì, stasera esco’”. Un altro commentatore ha scritto: “Ho provato questo… Lasciavo uscire i miei gatti solo quando pioveva, ora quando piove piangono sulla porta e scappano fuori“. Anche se l’aria aperta può stimolare gli istinti naturali del gatto, può anche rivelarsi un posto molto pericoloso per lui, esponendolo a ogni genere di pericolo, dalle auto che lo investono ai combattimenti tra animali e alle malattie infettive, per citarne alcuni.

@otto.pet He might just be even more curious now 🤣 Video by @romeothepurrince DM for credit/removal #reels #cat #cats #catlover #catlife #pet #pets #trending #viral ♬ original sound – OTTO Pet

Per questi pericoli presenti all’esterno, gli esperti suggeriscono di tenere i felini al sicuro in casa. O di lasciarli uscire in giardino o in un patio, dove sono al sicuro sotto la supervisione di qualcuno. È anche importante microchippare lanimale domestico nel caso in cui si perda o scappi. E assicurarsi che sia sempre aggiornato sulle vaccinazioni e sui trattamenti antipulci/vermi.

Articoli correlati