Gattino tra i capelli della proprietaria: il video commovente

Il video pubblicato su TikTok ha commosso tutti, grazie a un dolce gattino che gioca tra i capelli della mamma umana

Il gattino che gioca tra i capelli della proprietaria, rotolandosi sul cuscino, è la cosa più dolce che vedrete oggi. Questo video commovente è diventato virale in brevissimo tempo, proprio per la tenerezza di queste immagini che arrivano dritte al cuore. Il micetto rosso sembra proprio a suo agio mentre gioca e coccola la sua mamma umana.

Gattino tra i capelli
Fonte foto da video su TikTok di b8rntod1e

Il video su TikTok ha catturato l’attenzione di tutti quanti. Si tratta della testimonianza di un vizietto di un gattino arancione, che ama nascondersi tra i capelli lunghi della sua mamma umana. La clip è stata condivisa da Daniela sul suo account social (@b8rntod1e) e ha ottenuto milioni di visualizzazioni e anche di Mi Piace. Nel video si vede il piccolo felino infilarsi tra i capelli lunghi e castani della mamma umana, rotolandosi rilassandosi. “Qualcuno sa cosa sta facendo?“: questa la frase che la proprietaria ha scritto sopra il video che mostra la sua creaturina divertirsi in quel modo.

In realtà il gattino non sta giocando. Alla base di questo comportamento c’è la psicologia felina. Secondo la veterinaria Claire Turner, i gatti si comportano spesso in questo modo per lo stress, per ottenere o dare affetto o per marcare il territorio. Sicuramente il motivo più comune è proprio l’affetto: per dimostrarsi amore i felini si puliscono a vicenda, mentre con gli esseri umani sono soliti masticare o leccare i capelli del proprietario. In questo modo confermano il legame che hanno con gli umani di riferimento e per dire che quella persona è importante nella sua vita.

@b8rntod1e Silly girl😋 #kitten #kitty #fyp #cute ♬ Clouds – Luke Faulkner

Il video del gattino che gioca i capelli della proprietaria è assolutamente adorabile. Siamo sicuri che anche lui lo faccia perché vuole dare affetto alla donna che ha aperto le porte della sua casa a quella piccola creatura bisognosa d’amore e che in cambia darà tutto il suo cuore.

Articoli correlati