Un gattino per Tommaso Zorzi: il vip influencer sceglie un nome particolare
Che nome avrà dato Tommaso Zorzi al suo gattino? Preparatevi perché è davvero insolito
Tommaso Zorzi, ragazzo del mondo dello spettacolo, oramai molto conosciuto dal pubblico italiano, ha deciso di aggiungere un componente in più alla famiglia. Non aveva mai nascosto il suo amore per gli animali e continua a manifestarlo: in questi giorni Tommaso Zorzi ha fatto spazio a un nuovo gattino in casa sua.
Innamorato perdutamente della sua cagnolina, ha deciso di portare in casa con sé anche un piccolo felino. Quello che fa sorridere un po’ tutti è il nome che ha dato al piccolo quattro zampe.
Che Tommy avesse una personalità esuberante, lo sapevamo già. Lo abbiamo conosciuto in un famoso reality e abbiamo avuto modo di cogliere tutte le sfaccettature del suo carattere. Ma di recente, il ragazzo, ha deciso di confermare il tutto attraverso il nome scelto per il suo nuovo piccolo.
Il gattino di Tommaso Zorzi, infatti, si chiama Priscilla Orietta Zorzi. Può sembrare un nome insolito per un felino, siamo abituati a sentirne altri, un po’ più comuni.
Sin dal primo momento ha deciso di rendere tutti noi followers partecipi del nuovo ingresso in casa. Non ha perso tempo a pubblicare stories in cui presentava il suo nuovo Scottish Fold, caratteristico gatto dalle orecchie piegate. Di colore grigio, ha un’aria tenera, ma allo stesso temo furbetta. Chissà quante ne combinerà.
Si è da subito affezionato molto al suo nuovo piccolo amichetto. Lo ha fatto al punto che sta cercando un’abitazione più confortevole per dare più spazio a lui e al suo adorato cagnolino.
Moto probabilmente, per chi non avesse ancora conosciuto Priscilla Orietta Zorzi, non mancherà occasione.
Tommy ci delizierà con immagini ricche di amore per gli animali in cui potremo vedere ancora sia il gatto che il cagnolino.
Restiamo in attesa di nuove chicche e di novità sulla vita di questi splendidi e fortunati quattro zampe.