Gattino spaventato dai tuoni in una clinica

Questa è la storia di un gattino spaventato dai tuoni, ma che fa qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato

Se avete bisogno di farvi qualche risata, ecco questa storia fa sicuramente al caso vostro. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di un gattino spaventato dai tuoni, che si trovava in una clinica. E voi direte, cosa c’è di tanto divertente? La parte simpatica, infatti, deve ancora venire, perché il piccolo pelosetto fa qualcosa che proprio nessuno si sarebbe mai potuto immaginare.

E tutti rimangono senza parole, tanto che sul momento nessuno stava ridendo, nessuno si stava muovendo, e solo ora, mentre ripensano a quel momento, tutti ridono. E la spiegazione di questo la avrete proprio tra pochissimo. Quindi mettetevi comodi e godetevi questa scena perché ci sarà veramente da ridere.

Quando pensiamo che i nostri pelosetti ce ne abbiano già combinate di tutti i colori, ecco che ne capita un’altra, che sia simpatica o meno sta a noi deciderlo. Ma sicuramente sanno come divertirsi i nostri pelosetti a quattro zampe. E voi? I vostri pelosetti sono molti dispettosi oppure non fanno mai scherzi? Ci piacerebbe molto saperlo. Ecco a voi, nel frattempo, la storia divertentissima di questo gatto proprio particolare.

Questa è la storia di un gattino spaventato dai tuoni, ma non un gattino qualunque in un posto qualunque che ha semplicemente paura. Infatti, questo innanzitutto è uno spettacolare gatto siamese, dagli occhi blu come il mare. E questa non è la sua unica caratteristica: ma è anche davvero spaventato dai tuoni. Caso volle che un giorno, piovoso, in cui facevano molto tuoni il piccolo avesse una visita dal veterinario.

E proprio durante questa visita, mentre era nella sala visite con il suo papà adottivo il veterinario e un assistente veterinario, ci fu un grandissimo e fortissimo tuono. Il gattone siamese subito schizzò in aria fino a salire fino in testa al veterinario. E reggendosi forte sulla testa folta di capelli del dottore, fece delle feci davvero grandi proprio sui suoi capelli.

Ovviamente, signori e signore, noi ora ridiamo molto. Ma non sono così sicura che quel veterinario rise altrettanto.

LEGGI ANCHE:

Articoli correlati