Gattino sotto il ponte rischia di annegare, agente si tuffa per salvarlo
Il povero gattino era finito in un fiume sotto a un ponte e rischiava di annegare. L'agente di polizia si tuffa allora per salvarlo
Questa è la storia di un gattino sotto il ponte che rischia di annegare, in un fiume che non gli avrebbe dato scampo. Per fortuna passava di lì una persona dal cuore d’oro che ha fatto di tutto per aiutarlo. Un agente di Polizia, che si era accorto della presenza dell’animale nelle acque del corso d’acqua, si tuffa senza esitazione nel fiume per poterlo salvare.
L’ufficiale del Dipartimento di Polizia della città di Seguin, in Texas, negli Stati Uniti d’America ha raccontato di aver visto nel corso d’acqua quel piccolo gattino tutto nero. Era in difficoltà e rischiava di perdere la vita. Lui passava di lì per pure caso e ha deciso di buttarsi subito in acqua per poterlo trarre in salvo. Non ha esitato nemmeno un secondo: si è gettato nel fiume per aiutare quella povera creatura, che era rimasta intrappolata su un piccolo tronco di albero, che, per metà, era in acqua.
L’agente ha attraversato il fiume a nuoto. Con poche bracciate ha raggiunto il gattino in difficoltà. Per lungo tempo il micio era rimasto in quella posizione, senza via di fuga. Rischiava davvero di annegare. Ma per fortuna un angelo custode è intervenuto per poterlo trarre velocemente in salvo e salvare la sua vita. L’agente ha poi trasportato il gatto nel vicino centro di recupero per animali della “Seguin Animal Services”. Qui i veterinari lo hanno subito visitato.
Il gattino sotto il ponte che rischia di annegare ha trovato davvero il suo angelo custode, che si è gettato in acqua con l’uniforme addosso pur di aiutarlo. E per fortuna ora sta bene. “Stamani la Seguin Animal Services ha ricevuto una chiamata per un gattino bloccato su un tronco nel fiume vicino alla rampa della barca. L’ufficiale è stato in grado di salvare con successo il gatto, il quale è stato riportato e curato presso il Seguin Animal Services. Gran bel lavoro, Brendon!“.