Gattino sorveglia una bimba che dorme (VIDEO)
Questo dolcissimo gattino sta sorvegliando la sua piccola sorellina mentre fa il pisolino, che tenerezza!
Questo gattino vi scioglierà il cuore esattamente come ha fatto con il mio pochi istanti fa. La dolcezza che vedrete in queste immagini è qualcosa che poche volte ho visto nella vita, ve lo posso assicurare. Infatti, ciò che vi sto per raccontare tratta proprio di questo gattino che sorveglia una bimba che dorme. Avete mai visto qualcosa di più tenero e amorevole di questo?
In barba a tutti coloro che dicono che i nostri piccoli amici a quattro zampe non possono vegliare una piccola bambina. Loro sono molto attenti a cosa stanno facendo, capiscono benissimo quando è il momento di giocare e quando invece è il momento di stare attenti e sorvegliare le cose.
E questo è proprio uno di quei casi. Il piccolo gattino non fa altro che osservare intensamente il neonato cercando di scorgere in lei qualsiasi tipo di segno. Sicuramente è anche molto felice che finalmente sia arrivata in casa una piccola sorellina con cui giocare.
LEGGI ANCHE Shon, il bimbo di 5 anni è l’eroe dei randagi
Il dolce gattino che sorveglia una bimba che dorme ormai è conosciuto da tutti. E questo perché una pagina Instagram molto famosa in materia di video di pelosetti, che si chiama @Happycatclub, pubblica questo video che vi posto in basso.
Potete benissimo vedere come il dolce pelosetto prima osservi la neonata appena arrivata. E poi, piano piano, senza fare alcun tipo di rumore, si avvicina. Sempre con passo felino e scaltro muove la zampetta verso di lei, come per vedere, ed accertarsi, che sia tutto apposto.
Chissà, magari aspettava un cenno dalla piccola bimba in fasce, che le dicesse “si, sto bene, sto schiacciando un pisolino, tranquillo!” I due sono qualcosa di meraviglioso e colgo l’occasione per dirvi quanto io sia grata a questi piccoli pelosetti per essere così amorevoli.
Non perdono mai l’occasione per insegnarci qualcosa di bello su di loro!
LEGGI ANCHE: Gattino incontra un neonato per la prima volta (VIDEO)