Gattino Soriano si arrende alla difficoltà del gioco, il video è meraviglioso
Il gattino Soriano non ha molta voglia di giocare al gioco della talpa, ragion per la quale, come possiamo ben vedere dal video, si arrende e si getta sul pavimento nello sconforto più totale
Molte volte ci è capitato di parlarvi a cuor leggero di animali domestici dalla volontà ferrea e dalla determinazione fuori dal comune; oggi faremo il contrario. In questa sede analizzeremo il video di un gattino Soriano che si arrende alle prime difficoltà.
Il micio in questione risponde al nome di Georgie e vive con la sua proprietaria Elizabeth in una cittadina del Massachusetts, USA.
Il felino non è un grande amante del gioco in generale, infatti passa gran parte del suo tempo dormendo e coccolandosi con la mamma.
Elizabeth però ci tiene a tenere “accesa” la spia della creatività di Georgie quindi non mancano le occasioni di gioco. Ultima in successione è quella che vi mostriamo in video, l’occasione nella quale il gattino Soriano ha affrontato il famoso “acchiappa la talpa”.
Per il resto del mondo è semplicemente il gioco della talpa, per il nostro amico a 4 zampe è un momento di noia inesorabile. Per far vedere la sua buona volontà (quel poco che ne rimane, ovviamente) Georgie si presenta sul posto e si posiziona davanti il gioco.
La sua esperienza però finisce ancor prima di iniziare; il gattino si rende conto di non aver nessuna voglia di giocare e si arrende senza neanche fare un tentativo. Mamma col telefono in mano registra tutto in video catturando una scena semplicemente esilarante.
Esatto, perché il micio a pelo lungo si getta all’indietro, schiena sul pavimento e sguardo dritto al soffitto.
Quello è il suo modo di dire “Game Over!“; la proprietaria non può credere ai propri occhi ma accoglie tutto con una leggera risata.
Anche nella loro svogliatezza i nostri amici pelosi sanno regalare tantissime emozioni positive, chi l’avrebbe mai detto? Chissà se Georgie prima o poi vorrà riprovare a prendere una talpa? Noi ne dubitiamo fortemente…
LEGGI ANCHE: Il gattino Moggy è confuso dall’ombra del fratellino, il video è entusiasmante