Gattino soriano ama infilarsi nei cartoni, nel video ammiriamo una delle sue imprese
Se c'è una cosa che più di tutte esalta questo gattino soriano è infilarsi nei cartoni che la famiglia gli offre, pensiamo sia il suo passatempo preferito e dal video è molto facile comprenderlo
Non pensavamo, prima di oggi, di dire una cosa del genere, eppure siamo arrivati fino a questo punto: il passatempo preferito di un gattino soriano è infilarsi nei cartoni. Risulta strano pensarlo, figuratevi scriverlo; il video aiuterà molto con la comprensione.
Allora, l’idea di base è semplice per questo micio davvero simpatico ed unico nel suo genere (vogliamo sperarlo). Correre, correre e poi ancora correre, ovviamente dopo uno scatto incredibile, per poi centrare l’entrata di un pezzo di cartone…
Non ha molto senso, ma è quello che effettivamente accade e sembra che il felino in questione sia non felice, ma entusiasta di una tale azione. Poi se ci mettiamo il fatto che le risa della famiglia fomentano ancor di più il gatto, il gioco è fatto.
Il nostro strano amico a 4 zampe predilige i cartoni stretti, nei quali è difficile poter entrare con tanto margine. Diciamo che la comodità di fare una cosa strana non appartiene alle corde del soriano.
Ciò che non capiamo è come ha fatto il gattino a trovare dei cartoni nel quale infilarsi a quella velocità?
La risposta è ovvia, almeno inizialmente, qualcuno potrebbe dire “beh, sarà stata la famiglia” e ok, non lo mettiamo in dubbio, ma anche la prima volta?
Forse questo è un dilemma che ci apparterrà per sempre, nel frattempo continuiamo a guardare esterrefatti questo capolavoro dell’internet. Il web, lo abbiamo sempre detto, è un posto meraviglioso, basta saper cercare bene.
Poi la presenza massiccia di gatti facilita sempre più il divertimento su qualsiasi piattaforma appartenente a questo mondo.
In definitiva, i gatti ci migliorano la vita, sotto tutti i punti di vista; non lo diciamo solo noi, lo afferma la scienza, la società e la cultura che ci appartiene.
LEGGI ANCHE: Il gattino Ramses non sopporta le canzoni del proprietario, lo capiamo benissimo dal video