Gattino si sveglia abbracciato ad un cane: il video della sua buffissima reazione
Il gattino si sveglia abbracciato ad un cane e il video della sua reazione fa il giro del web. È lui il protagonista dell’ultimo video a tema amici a quattro zampe che ha fatto impazzire gli utenti dei Social Network.
Lo abbiamo capito tutti ormai, il web è il regno degli animali ed in particolare dei cani e dei gatti.
I video dei nostri amici a quattro zampe sono infatti tra i più cliccati, commentati e condivisi dei vari Facebook e Instagram.
E noi ve ne abbiamo mostrati diversi. C’è ad esempio il video del gattino “portiere” che ha conquistato il web. O ancora il video del gattino della Meloni che ha interrotto una diretta tv.
Insomma, cani e gatti sono sicuramente i protagonisti del mondo virtuale. Il protagonista di oggi è un felino che si chiama Louie.
Lui e un cane di razza Golden Retriever vivono insieme e, nonostante i miti che aleggiano attorno a questi due animali così diversi e allo stesso tempo così simili, hanno un rapporto davvero speciale.
Si vogliono bene, perché non è vero che cani e gatti sono acerrimi nemici. Anche se, ovviamente, restano animali profondamente diversi.
E il video del gattino abbracciato dal cane che stiamo per mostrarvi ne è una valida prova. Nelle immagini si vede Louie svegliarsi all’interno di un letto, comodamente sdraiato sotto le coperte.
Peccato che accanto a lui ci sia il suo amico Mochi, il Golden Retriever, che dorme beatamente mentre lo abbraccia.
Il felino è visibilmente stupito di questo risveglio. Sembra chiedersi: “Ma come sono finito qui? Che cosa è successo ieri sera?”
Mentre Mochi dorme tranquillamente, Louie si guarda attorno per cercare di capire cosa possa essere accaduto.
E la sua reazione è davvero buffissima. Ecco dunque il video del gattino che si risveglia abbracciato da un cane e mette in scena una reazione davvero particolare.
https://www.facebook.com/watch/?ref=external&v=2731099256981054