Gattino si mette a dormire nella macchina dell’artiglio, il video è incredibile
Il singolare video, girato da due ragazzi in Turchia, mostra un gattino intento a dormire beatamente all'interno di una macchina dell'artiglio, confondendosi persino tra i peluche
Sembra strano, quasi surreale a dirsi, ma è proprio così che sono andate le cose. Due ragazzi intenti a giocare con la macchina dell’artiglio hanno trovato un gattino al suo interno. Non ci credete? Allora guardate cosa accade nel video qui di seguito.
Tutti almeno una volta ne abbiamo visto uno e abbiamo ceduto alla tentazione di giocarci. L’idea di poter vincere uno di quei bellissimi peluche usando l’artiglio meccanico ci faceva letteralmente saltare di gioia al solo pensiero. Nonostante i tentativi andassero spesso in fumo, noi eravamo lì, pronti a provare di nuovo con la speranza di vincere.
Ad ogni modo, nessuno di noi si sarebbe mai aspettato di trovare tra i vari premi un micio in carne ed ossa. Eppure un episodio del genere è successo in Turchia, dove alcuni ragazzi hanno fatto la bizzarra scoperta durante una normale partita. Siete curiosi di scoprire cosa sia accaduto nello specifico, vero? Bene, vediamo cosa ci mostra il video seguente.
I due, rispettivamente un ragazzo ed una ragazza, si trovano nei pressi di una sala giochi. Mentre quest’ultima riprende la scena con il telefonino, il giovane inizia la partita con la macchina dell’artiglio. “Dov’è il micio?” – Vi starete giustamente chiedendo. Beh, localizzarlo a primo impatto è quasi impossibile, dato che è praticamente mimetizzato tra i vari peluche. Ad un tratto l’artiglio si avvicina al felino, il quale si sveglia e lo colpisce con la zampetta. La sua faccia sembra chiaramente dire: “Ehi, come osi disturbare il mio pisolino? Non c’è più educazione in questo mondo!”. I due ragazzi, davanti a tutto ciò, non possono fare a meno di ridere e rimanere di stucco. Se qualcuno si sta chiedendo come sia finito lì la risposta è semplice: attraverso la fessura dove prendere i premi.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino prova a bere con la cannuccia, i suoi teneri tentativi in video