Gattino si fa coccolare e la sua tenerezza diventa virale (video)
Gattino si fa coccolare dal suo padroncino e il video diventa virale. È un'esplosione di dolcezza e tenerezza. Vediamolo insieme.
Il protagonista del video che vi mostriamo oggi è un gattino che si lascia coccolare dal suo padroncino ed è così tenero che conquista il web.
Ultimamente, nei social network più conosciuti, va molto di moda pubblicare video i cui protagonisti sono i nostri amati felini. In alcuni i padroncini mostrano le abilità dei loro gattini, in altri mostrano le attività quotidiane che svolgono.
Le immagini predilette dal web sono quelle che riprendono i piccoli mentre fanno qualcosa di buffo. Le reazioni degli utenti non tardano ad arrivare ed i commenti sono di una varietà inimmaginabile. Quello che però conquista ancora di più il cuore di ogni utente del web, è la tenerezza che si vede tra le sequenze di immagini che scorrono.
Se citiamo la tenerezza, sicuramente non possiamo non parlare del gattino che si fa coccolare, li cui video è diventato virale.
Sta disteso sulle gambe della sua padroncina, come fosse l’unico posto al mondo in cui voglia stare. È beato, rilassato e si gode il suo massaggino quotidiano. Infatti, ogni giorno, la sua padroncina, ritaglia uno spazio di tempo per poterlo coccolare in questo modo.
Quando prendiamo un gattino, dobbiamo essere certi del fatto che avremo del tempo da dedicargli.
La ragazza, ha deciso di riprendere il suo gattino, mentre si fa coccolare, in un video. Le immagini, pubblicate nei social network, hanno immediatamente riscosso un grande successo.
Hanno contato, nel giro di qualche ora, migliaia di visualizzazioni e di condivisioni. Gli utenti sono letteralmente impazziti, non è possibile resistere a quel musino così rilassato e felice.
D’altronde, non è il primo video che vede come protagonista i felini, che conquista il web. Basta ricordare il gruppo di gattini che vi abbiamo mostrato recentemente, mentre gioca all’interno di una scatola. Una ventata di positività e tenerezza sono assicurate.