Gattino sfortunato cerca una famiglia per sempre
Questo povero micetto sta cercando una famiglia che si prenda cura di lui per sempre e che lo renda finalmente felice
La storia di questo piccolo gattino è davvero molto triste. Lui sta cercando da molto tempo una famiglia che si prenda cura di lui e che lo ami per sempre. Purtroppo però è davvero un micetto sfortunato e continua ad aspettare invano.
“Questo meraviglioso gattino ha appena un anno e già ne ha subite tante. È stato abbandonato qualche mese fa presso la colonia di una cara amica che lo ha subito raccolto e gli ha prestato i primi soccorsi“, si può leggere sul suo post di adozione.
E ancora: “Subito si è accorta che il gattino era ipovedente. Dunque lo ha portato subito dal veterinario che lo ha visitato e prescritto una cura. Purtroppo non ha funzionato molto e il piccolo è rimasto ipovedente“. Il povero micio è molto sfortunato a quanto pare.
“Successivamente è stato sterilizzato e testato e proprio qui è arrivata la seconda batosta perché si è rivelato felv positivo. È un gattino che al momento sta bene e non presenta nessun problema di salute. Però si sa che la sua adozione deve essere come gatto unico, oppure in casa devono esserci gatti vaccinati contro la felv“, dicono le persone che si stanno occupando di lui.
Questo gattino sogna solo una casa per sempre. Attualmente vive da solo in una stanza e cerca sempre il contatto umano. Per questo motivo, i volontari stanno cercando per lui una vera adozione del cuore. Non ha mai ricevuto il vero amore, e vorrebbe tanto avere qualcuno che lo ami.
Per chi volesse più informazioni su di lui, può cliccare sul post di Facebook qui in basso. All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare per chiedere di lui. Questo gattino se non troverà una famiglia finirà in un rifugio!
Aiutiamolo a trovare una famiglia. Non merita tutto questo. Lui è stato davvero sfortunato fino ad ora, ma merita di essere felice e di essere amato. Non può vivere sempre da solo, ha bisogno di cure e amore! Non ignoriamolo, anche lui merita la felicità!
LEGGI ANCHE: Chandler e Monica, i gattini che ce l’hanno fatta insieme