Il gattino sente dei miagolii provenire dal cellulare del padrone e comincia a cercare gli altri gatti (VIDEO)
Questo gattino è stato vittima di uno scherzo fatto dal suo padrone; il ragazzo infatti ha riprodotto dei miagolii dal suo cellulare
Su molte piattaforme social, soprattutto su Instagram e su Tik Tok, nell’ultimo periodo stanno spopolando i video di animali che vengono sottoposti all’ascolto di diversi suoni provenienti proprio dallo smartphone. I nostri compagni a quattro zampe non hanno idea di come funzioni un telefono cellulare, per questo rimangono sempre abbastanza sbalorditi e suscitano in noi un’ilarità incontrollata. Sono veramente buffi e vederli confusi e un po’ curiosi non può che strapparci un sorriso.
Uno di questi video è da poco diventato virale sul web, proprio grazie alla sua simpatia. Il protagonista del filmato è un cucciolo di gatto color beige; il piccolo e molto curioso, ma come ogni cucciolo anche abbastanza impacciato. Il suo proprietario ha deciso di fargli uno scherzo; ha riprodotto dal cellulare, mentre era seduto sul divano, il suono di alcuni miagolii ed è rimasto a guardare cosa faceva il suo gattino.
LEGGI ANCHE: Gattino prova a bere acqua dal bicchiere per la prima volta e la sua reazione è tutta da ridere (VIDEO)
Il micio, che inizialmente non si trovava vicino al padrone, ha subito rizzato le orecchie al primo miagolio. Si è avvicinato curioso ed è salito sul divano, pronto a controllare meglio cose stesse succedendo. Il padrone non si è mosso, ma ha continuato a far miagolare il suo smartphone, suscitando nel gattino una grande confusione.
Il cucciolo ha iniziato a cercare ovunque i presunti gatti, sia davanti che dietro il telefono, accanto il divano e in qualsiasi altro posto visibile, ma ha fatto un passo falso. Mentre era intento nella sua investigazione infatti, il micio è accidentalmente caduto dal divano, rotolando rovinosamente. La scena è molto divertente, ma probabilmente fa più ridere a noi che al povero malcapitato!
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE: Il gattino troppo tenero viene sottoposto ad un interrogatorio dal suo padrone (VIDEO)