Gattino salvato dall’autostrada da una donna che rientrava a casa
Una donna stava facendo ritorno a casa quando ha trovato un povero gattino appena nato in autostrada, che rischiava di morire
Quando si dice essere al posto giusto nel momento giusto, per fare la cosa giusta. Un gattino è stato salvato dall’autostrada. Il piccolo appena venuto al mondo rischiava di morire schiacciato dalle auto in corso. Per fortuna questa persona dal cuore d’oro lo ha visto e ha deciso subito di intervenire. Stava rientrando a casa, quando è diventata una vera e propria eroina.
Becca Tremmel, un’artista e insegnante di musica di Nashville, nel Tennessee, ha salvato un piccolo gattino bloccato in mezzo a una trafficata autostrada. Era un normale pomeriggio sulla I65 quando Becca, tornando a casa, ha notato qualcosa di strano sulla carreggiata. “Ho visto una piccola cosa arancione vicino alle linee bianche e, quando ha mosso la testolina, mi sono bloccata” ha raccontato. Quella “piccola cosa arancione” era un gattino appena nato, troppo piccolo per essere lì da solo. Becca non ha esitato: ha fermato l’auto, acceso le quattro frecce e si è precipitata a salvare il micetto. “Ho alzato la mano per fermare il traffico e l’ho preso in braccio” ha detto.
Non è chiaro come il piccolo fosse finito in quella situazione. Forse era caduto da un’auto o magari la sua mamma aveva cercato rifugio per lui in un motore, come spesso accade. L’importante, però, era che il gattino fosse illeso e vigile, un vero miracolo. Portato subito a casa, il micetto si è rivelato un piccolo guerriero. Becca lo ha chiamato Willie, un nome ispirato alla sua natura da “brigante”. Nonostante le difficoltà iniziali, Willie si è adattato rapidamente: “È molto attivo e ha imparato subito a mangiare dal biberon” ha detto Becca, che lo ha accolto con amore nella sua casa. Anche se inizialmente era incerta se tenerlo, Becca sembra ormai decisa. “È un combattente, e mi sento fortunata ad averlo“. Ora Willie vive al sicuro con Becca e i suoi altri due gatti, a cui presto verrà presentato ufficialmente.
@littlelionbecca #stitch with @Becca Tremmel willie and I love you all 🫶😭 #goodbyetiktok #williethekittie #rescueanimals #catdistributionsystem ♬ original sound – Becca Tremmel
Per Becca, questo salvataggio non è stato solo un caso. “Sento che i miei angeli custodi si presentano in forma animale e questa volta si sono fatti vedere in mezzo a un’autostrada“. La sua azione tempestiva ha salvato la vita di Willie, e il loro incontro fortuito ha portato un nuovo amico nella sua vita.