Gattino salvato da una motociclista che lo ha evitato per un soffio: ecco cosa è successo dopo
Un povero gattino è stato salvato da una motociclista che per poco non ha rischiato di investirlo. Per fortuna si è fermata appena in tempo. Quello che ha fatto poi ha lasciato tutti senza parole
Un povero gattino è stato salvato da una motociclista appena in tempo. La centaura aveva la telecamera accesa per riprendere il suo percorso sulla due ruote e ha ripreso tutto il salvataggio del micino rosso. Era da solo in mezzo alla strada e lo evitato per un soffio. Ovviamente si è fermata e ha prestato soccorso e così anche un uomo a bordo di una macchina. Cosa è successo dopo al gattino?
La motociclista ha ripreso tutto con la videocamera installata e accesa sul suo mezzo. Stava percorrendo tranquillamente una strada di campagna vicino alla città belga di Mons, quando ha notato qualcosa di minuscolo e arancione in mezzo alla strada. Ha fatto appena in tempo ad evitarlo, accorgendosi, passandogli accanto, che era un micino tutto solo in mezzo alla carreggiata. L’animale rischiava grosso, perché una macchina o un altro mezzo avrebbe potuto investirlo. Così la donna ha fermato la sua moto poco più avanti ed è corsa indietro a salvare il micino in difficoltà in mezzo alla strada. Non poteva di certo lasciarlo lì.
Subito dopo un’auto con a bordo un uomo si è fermata. Il conducente aveva notato l’animale e aveva visto la motociclista intenta a recuperare l’animale. Nel frattempo la donna teneva con i suoi guanti da moto il micino, che sembrava spaventato. Quando l’uomo si è avvicinato lei ha detto di essere allergica e di non poterlo tenere. Ma lui l’ha rassicurata, dicendole che ci avrebbe pensato lui. L’uomo ha poi preso il cucciolotto tutto impaurito e lo ha fatto salire in auto, per portarlo a casa con sé. O per lasciarlo in qualche clinica veterinaria o rifugio, per controllare anche le sue condizioni di salute.
Siamo certi che l’uomo ha trovato una casa per sempre al gattino salvato dalla motociclista su quella strada di campagna.