Gattino salvato da un incendio devastante

Questo dolce gattino ora è irriconoscibile perché ha vissuto la peggiore delle situazioni: è un sopravvissuto

Voi penserete che questa sia la storia normale di un piccolo gattino che torna a casa. Invece, sicuramente è una storia davvero particolare che non credo abbiate mai sentito. Perché non solo tratta di un incendio, ma anche di una terribile bufera di neve. E di un gattone che si perde, ma poi torna nuovamente a casa. La storia che sto per raccontarvi parla proprio di un gattino salvato da un incendio davvero devastante.

Un incendio che poteva fargli perdere la vita, ma non fu l’unico evento terribile della sua esistenza. Infatti, venne nuovamente minacciato da questa calamità naturale dopo aver perso la strada di casa a causa di una terribile bufera di neve. Insomma, sicuramente la storia di questo gattino non è priva di eventi, anzi, ci sarà da raccontarvene di cotte e di crude. Ma soprattutto, la sua famiglia, che non vedendolo rientrare per mesi avrà pensato al peggio.

Anche se non hanno mai perso la speranza di poter riabbracciare il loro dolcissimo amico a quattro zampe. Sapevano, in cuor loro, che lui era lì fuori da qualche parte, che aspettava solo di essere trovato. Ecco a voi la storia di questo dolcissimo gatto soriano dal mantello arancione.

Questo dolcissimo gattino salvato da un incendio devastante, in realtà, ne ha vissute molte. Infatti, il piccolo gatto arancione si chiama Boots, e vive con la sua famiglia in Colorado. Ma qualche mese fa, dopo una terribile tempesta, non è più tornato a casa. La sua famiglia lo ha cercato in lungo e in largo, senza risultato.

Fino a quando la stessa cittadina doveva viveva Boots, venne attaccata da un violento incendio. L’incendio Marshall stava portando via ogni cosa che interrompeva il suo cammino. E, stava per portarsi via anche il nostro amico Boots, che dopo mesi ancora stava cercando di ritrovare la strada di casa.

Fino a quando, scappando dall’incendio, il piccolo Boots si ritrova davanti la sua stessa casa. Quella che tanto cercava, e la sua famiglia non stava letteralmente credendo ai propri occhi. Il piccolo era sfigurato dall’incendio, ma lo seppero riconoscere subito, al primo meow.

LEGGI ANCHE: Kenny, il gatto che ha avvisato il suo papà umano che c’era un incendio in casa

Articoli correlati