Gattino salvato da un albero grazie ad un gruppo di bambini (VIDEO)
Dopo aver ricevuto la telefonata da parte di un amico, Ashley Kelly si diresse in direzione della clinica veterinaria. La donna aveva sentito di un salvataggio, compiuto da alcuni bambini, di un gattino in condizioni disperate.
Quando Ashley arrivò alla clinica scoprì la storia del gattino, che era sopravvissuto a mille difficoltà. I bambini, suoi eroi, lo chiamarono affettuosamente Pikachu, in onore del famoso personaggio dei cartoni animati.
I veterinari tennero sotto controllo la situazione del gattino, che comunque continuava a rischiare la vita. Infezioni, diverse ferite, pulci e pidocchi, tutti fattori che stavano dando filo da torcere a tutti i responsabili del piccolo.
Pikachu rimase immobile per gran parte del tempo, senza rivolgere le sue attenzioni a nessuno, tanto meno ad Ashley, accorsa sul luogo solo per lui. Passò un giorno e finalmente i veterinari dichiararono Pikachu fuori pericolo.
Il gatto aveva vissuto fino ad allora una vita di strada, senza il supporto e il contributo alla crescita da parte di una madre, o di una famiglia. Tutto stava per cambiare quando Ashley, volontaria presso l’organizzazione Wrenn Rescue, decise di adottare il piccolo.
Fra il gatto e la donna si stabilì fin da subito un legame speciale, di fiducia reciproca, che andava oltre il normale. Pikachu aveva occhi solamente per la sua proprietaria, la sua amata mamma.
Le cose cambiarono ancora una volta, sempre in meglio, quando un altro gatto si aggiunse alla famiglia di Ashley. Un altro micio che aveva un disperato bisogno di amore, vicinanza e allegria, tutti aspetti che Pikachu poteva garantire al nuovo fratellino.
La coppia che si venne a creare fece letteralmente scintille; Pikachu e Ripley, il nuovo arrivato, andarono d’accordo fin dal primo momento. Entrambi erano alla costante ricerca di coccole e di attenzioni.
Ashley è stata e continua ad essere inondata d’amore, grazie alla presenza di due forze della natura come Pikachu e Ripley.