Gattino rosso dorme profondamente, incurante degli scherzi del proprietario (video)
Il video del gattino rosso che dorme che stiamo per mostrarvi è uno degli ultimi video a tema amici a quattro zampe ad aver fatto il giro del web.
Cosa c’è di strano nel vedere un felino che dorme? Niente, se non fosse che questo amico a quattro zampe dorme così profondamente che niente e nessuno può svegliarlo.
Sappiamo tutti molto bene che l’avvento dell’era di Internet e del mondo dei Social Network ha rivoluzionato tanto le nostre vite quando quelle dei nostri animali domestici.
Con l’avvento dei vari Facebook e Instagram, i nostri amici a quattro zampe hanno guadagnato quel ruolo da re e regine che da sempre spetta loro.
Non solo questo, perché i Social Network hanno cambiato la vita degli animali anche sotto un altro punto di vista.
Grazie alla potenza di diffusione dei social, infatti, sono tantissimi gli amici a quattro zampe in cerca di un’adozione che sono riusciti a trovare casa. Grazie alle condivisioni, infatti, le loro storie riescono a fare il giro del mondo in pochissimo tempo.
E anche il gattino rosso che dorme protagonista del video di oggi ha fatto in poco tempo il giro del web, anche se non si tratta di un felino che cerca casa.
Il nostro amico a quattro zampe si chiama Clark ed è un gatto felice e amato dalla sua famiglia.
Un gatto che, ogni tanto, adora sparire da casa per molto tempo, avventurandosi in chissà quale esplorazione del mondo.
Il filmato che stiamo per mostrarvi è stato girato proprio dopo una lunga gita del nostro amico a quattro zampe.
Il gatto è tornato dalla sua avventura davvero molto stanco e ha deciso di concedersi un meritato riposino.
Un riposino che si è trasformato in un sonno profondissimo. Tanto che il suo proprietario ha deciso di fargli qualche scherzo proprio mentre dormiva.
Si sarà svegliato il nostro amico a quattro zampe? Oppure avrà continuato a dormire profondamente? Noi non vogliamo anticiparvi niente, scopritelo da soli nel video qua sotto.
E se vi piacciono i video divertenti a tema amici a quattro zampe, non perdetevi il video che ha fatto il giro del web del gattino che fa una agguato al suo proprietario.