Gattino rifiutato dalla madre: una volontaria riesce a salvarlo
A soli pochi giorni di vita, il micio ha già conosciuto una delle sofferenze più grandi: essere abbandonato dalla mamma
Protagonista della storia che vogliamo raccontare oggi è un povero gattino che, a soli pochi giorni di vita, ha conosciuto uno dei dolori più grandi. Dovete sapere, infatti, che il pelosetto è stato abbandonato dalla sua mamma gatta pochi giorni dopo la nascita. Grazie ad una persona dal cuore d’oro, però, il micio è riuscito a salvarsi.
La storia che stiamo per raccontare proviene dalla California. Qui, un volontario del rifugio ‘The Cat House of The Kings’ ha trovato il micio insieme alla mamma e ai suoi fratelli. Subito dopo il ritrovamento, però, i volontari hanno notato che c’era qualcosa che non andava.
Il gattino, infatti, veniva messa da parte da mamma gatta. La pelosetta non si prendeva cura del micio e lo lasciava sempre da solo in disparte. Dal momento che aveva solamente pochi giorni di vita, il micio aveva costantemente bisogno di poppate. Nonostante ciò, però, continuava ad essere messo da parte da mamma gatta.
Per superare questo tremendo momento, il gattino ha dovuto aggrapparsi alla vita e combattere con tutte le sue forze per rimanere sano e salvo. La sua sopravvivenza, infatti, era compromessa dal momento che aveva bisogno di tutto il nutrimento e del sostegno necessario.
Nonostante il rifiuto da parte di mamma gatta, fortunatamente per questo gattino c’è stato un lieto fine. Una persona dal cuore d’oro, infatti, ha deciso di prendere con sé il micio per dargli tutte le cure necessarie alla sua sopravvivenza. Il suo nome è Kristen Sheperd e la ragazza si è occupata di lui come se fosse la sua mamma adottiva.
Kristen, infatti, ha allattato il gattino e lo ha tenuto al caldo. In questo modo il micio he avuto la fortuna di conoscere l’amore incondizionato della sua salvatrice.
Le attenzioni che la volontaria ha dedicato al micio hanno fatto sentire al sicuro il pelosetto. Oltre a ciò, però, Kristen si è resa protagonista di un gesto davvero emozionante.
La sua idea è stata quella di mettere il micio vicino ad un’altra mamma gatta che lo ha allattato. Grazie alle attenzioni e alle cure di Kristen il micio sta pian piano riprendendosi. Una storia a lieto fine in cui il micio, grazie a queste persone dal cuore d’oro, ha conosciuto il vero amore e la vera felicità.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Paura dei gatti: la storia di una mamma che grazie all’Islam non ha più la fobia dei felini