Il gattino ricoverato adora ricevere le terapie così può abbracciare il suo medico (VIDEO)
Questo gattino odia stare da solo nella gabbia del ricovero, così ogni volta che il medico si avvicina lui si lancia per abbracciarlo
I gatti abituati a stare in casa con i padroni solitamente odiano la solitudine e non sono abituati a passare molto tempo da soli. Proprio per questo quando i nostri pet vengono ricoverati nelle cliniche veterinarie a causa di qualche grave imprevisto di salute, oltre alla sofferenza fisica spesso si aggiunge anche quella generata dal sentirsi abbandonati. In realtà però all’interno di queste strutture tutto lo staff si dedica anima e corpo ai nostri animali, cercando di non farli mai sentire soli o abbandonati.
In un video diventato molto popolare sul web grazie a tutte la sua tenerezza, si vede bene quanto i nostri pet possano affezionarsi al loro medico o agli infermieri della clinica. Nel video infatti si vede il momento il cui il medico si avvicina alle gabbie del ricovero per somministrare le terapie ed è proprio a questo punto, quando il veterinario apre la gabbia, che il micio arancione salta fuori di corsa.
LEGGI ANCHE: Il gatto grigio si è dimostrato fin troppo paziente nei confronti di un cane sbadato (VIDEO)
Non appena la gabbia viene aperta il gatto compie un grande salto per lanciarsi direttamente tra le braccia del suo medico e ormai amico. Il veterinario lo prende al volo e lo coccola, come se fosse ormai la loro speciale routine. É bello vedere tutto l’amore che queste persone impiegano nel loro lavoro ed è anche tranquillizzante sapere che amano i nostri animali tanto quanto faremmo noi.
Speriamo per il micio che possa guarire presto, così potrà tornare a casa dai suoi padroni che siamo certi non vedano l’ora di ristringerlo tra le loro braccia.