Gattino randagio viene portato in classe da due studenti, il motivo in video vi emozionerà
Dopo averlo trovato per strada, due ragazzi hanno voluto portare in classe questo gattino per un motivo ben preciso, a svelarvelo sarà il video qui di seguito
Qualsiasi giorno della nostra vita può trasformarsi da un momento all’altro in una vera e propria missione di salvataggio. Nel caso di questi due studenti universitari e di un gattino, le cose sono andate più o meno così. A testimoniare tutto c’è un video che non potete assolutamente perdervi!
Siamo a Buffalo, una città situata a nord di New York, USA. Qui vivono il giovane 21enne Matthew Yehl ed il suo amico, protagonisti della vicenda che stiamo per raccontarvi. Era lo scorso dicembre quando i due, mentre stavano andando a lezione presso l’università, si sono imbattuti nel piccolo micetto di strada.
Temendo per la sua incolumità e allo stesso tempo combattuti perché avevano la lezione che li aspettava, i due studenti hanno preso una decisione davvero “insolita”, quella di portare in classe il felino! Per poterlo fare, però, bisognava avere prima il permesso del loro docente universitario.
Con gran sorpresa, l’uomo si è dimostrato ben felice di accogliere il gattino in classe. Per tutta la giornata, quindi, il micetto si è calato nel ruolo di studente assieme ai suoi due nuovi amici e al resto della classe. Bisogna dire però che, come si può ben vedere nel video, il nostro amico peloso è parecchio pestifero come alunno!
Fare lezione con lui che in qualsiasi momento si mette a saltellare qua e là non è certo facile, ma in compenso è decisamente un’esperienza unica. Talmente unica che lo stesso professore decide di interromperla per mettersi a giocare con il micio usando il laser.
Che dire, quindi, questi due ragazzi hanno compiuto un gesto davvero significativo ed emozionante, oltre al fatto di aver salvato dalla strada un piccolo micetto pronto a dargli tutto l’amore possibile!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Munchkin conosce alcuni pulcini, il tenerissimo incontro in video