Gattino randagio sporco nell’indifferenza: la sua storia è cambiata così (VIDEO)
Questo gattino triste e depresso sembrava aver perso ogni gioia. Il video però ci dà speranza: una volta salvato, oggi è finalmente felice
Siamo talmente immersi nei nostri pensieri da non renderci conto, talvolta, di cosa succede intorno a noi. Oggi vi raccontiamo di questo gattino randagio sporco lasciato nell’indifferenza, visibilmente in difficoltà. Eppure nessuno sembra notarlo. Forse ciò accade perché siamo “abituati” ai pelosi per strada. Un’abitudine nociva: dovremmo invece prestare ascolto a cosa ci dicono. In questo caso il gattino randagio miagola intensamente perché ha proprio bisogno d’aiuto.
Nessuno vuole toccarlo: il gattino randagio sporco puzza, è troppo denutrito. Così sembra passare inosservato in un tran tran giornaliero. Questo fino a quando alcuni volontari dal cuore grande non si sono presi cura di lui. Come si può vedere nel video del canale Youtube Baz Paws, il gattino randagio miagola intensamente solo perché ha bisogno che qualcuno si prenda cura di lui.
Anzi, di lei: perché alla fine si tratta di una femminuccia. E, diciamolo chiaro: la gattina ha l’indole di una tigre e non si abbattere dalle difficoltà, ma è anche tenerissima e bellissima. Dopo una ripulita, diventa un vero incanto.
Leggi anche: Feta, il gatto randagio che ha scelto di cambiare vita
I volontari che l’hanno raccolta hanno deciso di metterla anche a contatto con altri gattini che giocano e bisticciano in modo divertente. Lei, però, è talmente buona che fa subito amicizia e si sente a suo agio. All’interno della struttura dei volontari, si accosta anche a un cucciolo più piccolo di lei e lo tiene accanto a sé, con fare dolcissimo e protettivo. Un vero concentrato di tenerezza e dolcezza!
La gattina, ribattezzata Pistachio, è ora in attesa di una dolce famiglia che possa coccolarla come merita dopo una vita in strada. Intanto, oggi finalmente felice, Pistachio si gode il suo stallo e il calore dell’amore degli altri felini e degli umani.
Leggi anche: Smokey, il gattino randagio che ha trovato l’umano giusto