Gattino randagio entra in un negozio
Questo gattino randagio proprio non sapeva che una volta entrato in questo supermercato avrebbe trovato la sua famiglia
Pensate a quanto sia bello, andare di questi giorni, in giro per negozi a comperare le prime decorazioni natalizie. E’ proprio così che la protagonista di questa storia, e questo splendido gattino che potete vedere in foto si incontrano. Infatti, oggi vi parlerò di un gattino randagio che entra in un negozio, ma non sapeva che una volta entrato avrebbe incontrato la sua famiglia per sempre. Oggi siamo qui a raccontarvi una storia davvero bella. La felicità di un gattino che trova la sua casa e la sua famiglia sono davvero impagabili.
E soprattutto, questo piccolo non trova solo la sua mamma adottiva, ma la trova in un modo davvero buffo, ovvero mentre stanno cercando le decorazioni natalizie. Insomma, un regalino davvero anticipato per il nostro amico pelosetto, e per la sua mamma. Loro sono la sorpresa più grande che questo Natale avrebbe potuto fargli. Ecco a voi la sua storia dolcissima.
La donna, protagonista di questa storia, che si innamora per le corsie di questo negozio di questo dolce pelosetto si chiama Annie Rahe. Era a fare le compere degli addobbi di Natale, un po’ in anticipo, direste voi. Ma questo anticipo ha fatto si che incontrasse questo dolcissimo pelosetto bianco e nero che si era perso proprio all’interno di questo negozio. Lei capì subito che si trattava di un randagio.
Questo perché appena entrò nella corsia, vide una codina spuntare fuori da uno dei scaffali in basso. E quando si avvicinò, il piccolo si rintanò dentro lo scaffale senza la minima intenzione di uscire fuori. Era davvero spaventato e la dolce Annie capì che non poteva lasciarlo lì, se lo avessero scoperto lo avrebbero buttato fuori, e sapeva quanto poteva essere dura la vita di strada, per un gattino così piccolo senza nessuno.
Così, loro ora vivono insieme felici e spensierati e ringraziano questo giorno che li ha fatti incontrare. E’ una cosa bellissima ritrovarsi catapultati in un amore così grande, e noi siamo felici che questa storia abbia questo bellissimo lieto fine.
LEGGI ANCHE: Un camionista scoppia in lacrime quando ritrova il suo gatto Ashes, che aveva perduto