Gattino Ragdoll non è proprio felice della sua festa di compleanno, dal video capirete il perché
In questo video assurdo assisterete alla stranissima reazione di un gattino Ragdoll durante la sua festa di compleanno a sorpresa, che ha lasciato di stucco i proprietari
I compleanni sono da sempre gli eventi più attesi da grandi, piccini e anche animali domestici. Tuttavia, non si può dire lo stesso per questo gattino Ragdoll; la sua reazione durante la festa di compleanno, visibile in video, ha spiazzato tutti.
Il nome di questo micio è Merlin ed ha raggiunto uno dei traguardi più importanti della sua esistenza, il primo anno di vita.
Per questo motivo, i proprietari hanno pensato di rendere il suo giorno speciale e memorabile, organizzando per lui una festa di compleanno a sorpresa.
Oltre a fare per lui una piccola torta, la coppia ha pensato di aggiungere alcuni dettagli come palloncini e pacchi colorati tutti per lui.
A dirla tutta, sembrerebbe la festa che tutti desidererebbero. Il finale, però, non è stato certamente uno dei migliori per il gattino.
L’espressione arrabbiata di Merlin, come si vede nel video, fa presagire a tutti gli effetti che la festa a sorpresa non gli sia piaciuta affatto. Sarà stato qualche regalo che non gli è piaciuto oppure la torta che non era buona?
In realtà, per chi non lo sapesse, la razza Ragdoll è conosciuta per la forma aggrottata delle sopracciglia, anche se nel suo caso sono estremamente marcate.
Si tratta, perciò, del suo aspetto naturale; quando dà l’impressione di essere furioso per qualcosa, in realtà è il più felice del mondo.
Sul web, il buffo ed “arrabbiato” gattino ha conquistato i cuori di tutti gli utenti in poco tempo, diventando una vera e propria star a livello globale grazie alla sua espressione.
Alcuni di essi hanno commentato dicendo in modo scherzoso: “è arrabbiato perché la sua età è un fatto privato e non vuole che se ne parli”.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gattino e cucciolo si contendono il letto, nel video osserviamo chi la spunta alla fine