Gattino poco agile cerca di fare un lungo salto ma non ci riesce (VIDEO)
Si pensa che tutti i gatti siano creature agili ed eleganti, ma non è così; lo sa molto bene questo dolce gattino poco agile
Troppo spesso si tende a generalizzare qualsiasi cosa, anche se nel caso degli animali; non tutti i felini, infatti, sono agili e questo video ne è la divertente testimonianza. Un gattino poco agile prova a fare un salto, ma ottiene solo uno scarso successo. La proprietaria ha avuto l’opportunità di filmare tutta la scena.

Vivere con i pelosi è splendido e si possono fare tantissime cose insieme e condividere tantissimi momenti; causalmente la proprietaria di questo peloso ha avuto l’opportunità di filmare una scena molto divertente. Questo divertente gatto rosso si trovava su un mobile della camera da letto; ad un certo punto ha deciso di fare un salto dal mobile al letto. Sfortunatamente, dopo tutte le preparazioni adeguate e una buona dose di controllo, il gatto salta, ma non riesce a raggiungere il letto. Il gattino poco agile cade a terra, ma fortunatamente non si fa male; anzi, guarda la proprietaria con uno sguardo di vergogna. Un gattino ama saltare tra le braccia del suo proprietario che lo prende sempre (VIDEO)
Forse il gatto questa volta è stato sfortunato o forse questo è un gattino poco agile per natura; in ogni caso, questo non riesce proprio a saltare come aveva previsto. Il peloso, infatti, dopo tutti i dovuti preparativi e dopo aver provato a prendere le misure in modo corretto, decide di fare il grande salto. Purtroppo, però non ci riesce, ottenendo soltanto un grande volo per terra; la proprietaria decide quindi di controllare che il proprio gatto non si sia fatto nulla. Avvicina la telecamera e filma il gatto leggermente sbalordito che non comprendere come sia possibile che sia finito per terra. Ci sono 4 incredibili cose che i gatti possono fare grazie alla loro agilità.

Per fortuna, il tatto sta bene, non si è fatto male e può quindi ritentare l’impresa, sperando di ottenere maggiore successo. La vita con un amico a quattro zampe è splendida ed è possibile assistere a tantissime scene molto divertenti; esattamente come questa. Gattino che non riesce a saltare: quali possono essere le cause?
Leggi anche Il gattino Yang Bell è un grandissimo conforto per l’ospedale di Northumberland